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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Firenze - Direzione Segreteria Generale e Affari Istituzionali - Servizio Contratti e Appalti 50123, Firenze, Piazza di Parte Guelfa, 3, Telefono: 390552616089/390552616046 Fax: +39 0552616087 Indirizzi internet: www.comune.fi.it accesso elettronico ai documenti: http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04 & interv=0255/2013 & step=2 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto : Affidamento dei Servizi assicurativi del Comune di Firenze - Polizza Responsabilita' Civile Patrimoniale (esclusa RC professionale progettisti e verificatori interni di cui al D.P.R. 207/2010) II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - luogo di consegna o di esecuzione: Firenze e tutti gli altri luoghi come da Capitolato di assicurazione - Categoria di servizi n.: 6 II.I.4) Breve descrizione del servizio: Servizi assicurativi del Comune di Firenze - Polizza Responsabilita' Civile Patrimoniale (esclusa RC professionale progettisti e verificatori interni di cui al D.P.R. 207/2010) II.1.5) CPV: 66510000-8 II.2.1) valore finale totale degli appalti: Euro 128900 SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: 1 . Offerta tecnica (varianti tecniche migliorative al capitolato): punti 40; 2 . Offerta economica (prezzo) punti 60. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative lo stesso appalto: avviso di preinformazione GUUE n. 2012/S 159-265900 del: 21/08/2012 e bando GUUE 2013/S 121-207734 del: 25/06/2013 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 01/08/2013 V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: n. offerte pervenute: 1 V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Rappresentante Generale per l'Italia dei Lloyd's in nome e per conto del sindacato leader MARKETFORM -LLOYD'S DI LONDRA con sede in Londra Lime Street - sede secondaria: Corso Giuseppe Garibaldi n. 86 - 20100 Milano - CF 07585850584 V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 120.000,00 Valore finale totale dell'appalto: Euro128.900,00 (di cui 88.900,00 a titolo di premi assicurativi e Euro 40.000 a titolo di importo presunto per franchigie). VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I risultati integrali della procedura sono disponibili all'indirizzo: http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04 & interv=0255/2013 & step=2 VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40; 50122 Firenze - Tel. 055 267301 - Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 c. 5 D.Lgs. 104/2010. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 11 febbraio 2014 Firenze, 17 marzo 2014 Il dirigente dott.ssa Carla De Ponti T14BGA4411