Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 51632733AB I.1) Prefettura di Cuneo - U.T.G. - Servizio contabilita' e gestione finanziaria Via Roma, n. 3 - 12100 - CUNEO (CN) - telefono: +39 0171-443411 - Fax +39 0171 - 443460 Posta Elettronica: ammincontabile.pref_cuneo@interno.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: servizio di pulizia negli immobili e locali ad uso a Caserme dell'Arma dei Carabinieri della provincia di Cuneo compresa la fornitura di tutti i prodotti e i materiali occorrenti per la corretta esecuzione delle attivita', mediante l'utilizzo di macchinari e di attrezzature necessarie. II.2.1) Importo a base d'asta: Euro 290.008,75 di cui Euro 1.379,46 relativi alla sicurezza e non soggetti a ribasso, oltre Iva. II.3) Durata appalto: mesi 25, dal 1° dicembre 2013 al 31 dicembre 2015. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22.07.2013 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 30.07.2013 ore 11:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su http://www.prefettura.it/cuneo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'UPUUE: 10.06.2013 p. il prefetto - Il vice prefetto vicario Aversa T13BFC9505