Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Istituzione per la Gestione dei Servizi Sociali in favore della popolazione anziana del comune di Carrara - Via Don Minzoni, 2 - 54033 Carrara (MS) - Italia - Tel. 0585/71460 II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'esecuzione del servizio di sostituzione ed integrazione del personale O.S.A, infermieristico e di animazione agli ospiti della Casa di Riposo per Anziani di Carrara, per un periodo di anni 3 (tre). CIG: 5173261606. II.2.1) L'importo presunto dell'appalto annuo posto a base di gara, e' pari ad Euro 1.465.000,00 oltre Iva di cui Euro 1.457.000,00 annuo a base di gara ed Euro 8.000,00 per oneri per la sicurezza, da non assoggettare a ribasso. L'importo presunto complessivo triennale ammonta a Euro 4.395.000,00 oltre Iva, comprensivo degli oneri per la sicurezza. In caso di rinnovo del contratto, per due anni, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett. b) del D.lgs 163/2006, l'importo massimo stimato del contratto e' di Euro 7.325.000,00, Iva esclusa. IV.1.1) Procedura: ristretta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione domande: 22.07.2013 ore 12.30 VI.3) Per quanto non indicato si veda la documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.carrara.ms.it. VI.5) Invio GUUE: 10.06.2013. Il direttore della istituzione dott. Ermanno Biselli T13BFK9540