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Bando di gara - Affidamento del servizio tesoreria comunale per il periodo 01.01.2019 - 31.12.2023 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santa Maria della Versa - Piazza Ammiraglio Faravelli, 1 - 27047 SANTA MARIA DELLA VERSA (PAVIA) - Tel. 0385 /278220 - Fax 0385/79622; e-mail: c.calatroni@comune.santa-maria-della-versa.pv.it; pec: c.calatroniSMDV@pec.it OGGETTO: Affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 01.01.2019 - 31.12.2023; Lotto unico - CIG: 7686997698 Importo complessivo presunto: € 22.500,00 + Iva Procedura di gara: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: ore 12.30 del 27.12.2018 esclusivamente tramite Piattaforma Sintel. I° seduta di gara: ore 10,00 del 28.12.2018. La documentazione integrale e' disponibile sul sito istituzionale del Comune di Santa Maria della Versa: www.comune.santa-maria-della-versa.pv.it Il responsabile del servizio finanziario rag. Maria Cristina Calatroni TX18BFF26235