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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Azienda USL della Romagna, Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) - Punti di contatto: Alessandra Ragazzini - tel. 0543/731509 - e-mail acquisti@auslromagna.it - cod. NUTS:ITH57 Indirizzi internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Profilo committente https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso gli indirizzi sopraindicati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati. Le offerte vanno inviate in versione elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale. Salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Denominazione: "Procedura aperta per la fornitura di iniettori di mezzo di contrasto". (Num. di rifermento 3829 del 30/11/2018). CPV Ogg. Principale: 33194100. Appalto di forniture. Luogo di esecuzione. Cod. NUTS ITH57, ITH58,ITH59. Breve descrizione: Procedura aperta per l'acquisizione a noleggio, suddivisa in cinque lotti, di sistemi di iniezione di mezzo di contrasto(MDC) e del relativo materiale di consumo dedicato, impiegati in procedure diagnostiche e interventistiche dell'AUSL della Romagna e dell'IRST. Durata dell'appalto: 60 mesi. Valore totale stimato: euro 13.981.462,50 iva esclusa (comprensivo della proroga di 12 mesi). Divisione in lotti: SI' - Lotto 1) Iniettori per procedure radiologiche tomografiche. Importo stimato euro 6.294.375,00, CiG 7708983604; Lotto 2) Iniettori con accesso arterioso per procedure emodinamiche Importo stimato euro 3.072.750,00, CiG 77089857AA; Lotto 3) Iniettori con accesso arterioso per procedure angiografiche e chirurgiche Importo stimato euro 996.600,00 CiG 7708993E42; Lotto 4) Iniettori per procedure da svolgere in diagnostiche di Risonanza Magnetica Nucleare da 1.5 e 3 Tesla Importo stimato euro 3.358.987,50 CiG 7708997193; Lotto 5) Insuflatori automatici di CO2 per procedure di colonscopia CT. Importo stimato euro 258.750,00 CiG 77090014DF. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' Lotti, come descritti nella documentazione di gara. Il contratto d'appalto e' oggetto di: Opzioni: si'. Estensione fino al 30% in aumento dell'importo complessivo indicato a base d'asta ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del Codice. Possibilita' di proroga per 12 mesi ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. Criteri di aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Condizioni di partecipazione: come previste dal disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura: Tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: data 14/01/2019 ore 16,00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 18 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica virtuale. Data: 15/01/2019 ore 10:00. Alle sedute virtuali potranno partecipare le ditte concorrenti collegandosi da remoto al sistema, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide SEZIONE VI: Altre informazioni: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.4) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Data di spedizione del presente bando alla Cee: 03/12/2018. Il direttore ad interim U.O. Acquisti Aziendali dott.ssa Paola Lombardini TX18BFK26277