Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi - Settori speciali SEZIONE I: Ente Aggiudicatore. I.1) IREN S.p.A. - C.F. e P.I. 07129470014- Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - in nome e per conto di IRETI S.p.A.-Punto di contatto:Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi - Ufficio Assistenza Appalti e Lavori- e_mail:appalti_aa@gruppoiren.it; Profilo Committente (URL): https://portaleacquisti.gruppoiren.it. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale all'indirizzo del profilo del Committente suindicato. SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Tender_1705 - ACCORDO QUADRO PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA D'IMPIANTISTICA IDRAULICA E OPERE DI CARPENTERIA METALLICA PRESSO GLI IMPIANTI DI ACQUEDOTTO NELLA PROVINCIA DI PIACENZA - RFQ_2225 - C.I.G. 76937413EC; II.1.2) CPV:65130000; II.1.3) Tipo di appalto:Servizi; II.1.4) Breve descrizione:Accordo quadro per la manutenzione ordinaria e straordinaria d'impiantistica idraulica e opere di carpenteria metallica presso gli impianti di acquedotto nella Provincia di Piacenza. II.1.5) Il valore totale stimato dell'Accordo quadro per la durata contrattuale di 3 anni e gli eventuali successivi rinnovo e proroga tecnica e' fino alla concorrenza di € 4.503.300,00 di cui € 3.300,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. II.1.6) L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Provincia di Piacenza. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art.95 del D.Lgs. 50/2016. II.2.7) Durata dell'accordo quadro in mesi: 36 mesi, con facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per ulteriori 6 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia all'avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea (GUUE), consultabile sul profilo di committente della stazione appaltante di cui al punto I.1). SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1)Tipo di procedura: Procedura aperta, interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti raggiungibile all'URL: https://portaleacquisti.gruppoiren.it; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 16.01.2019 ore 18:00; VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 05.12.2019. Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX18BFM26288