Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Accordo quadro per l'acquisto centralizzato di materiale bibliografico a stampa, e continuazioni per le biblioteche di Redos - CIG: 77762772C9. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 360.000,00 (IVA assolta dall'editore). II.3) Durata dell'appalto: 3 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 07/03/2019, ore 10,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 07/03/2019, ore 12,00. Luogo: Siena, Servizio Gare, Appalti e Contratti, Via di Citta' 81. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 05/02/2019. La responsabile servizio gare, appalti e contratti dott.ssa Chiara Ravenni TX19BFF2512