Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Si comunica che in data 31/01/2019, con Determinazione della Direzione n. 22 sono stati approvati i risultati della Procedura Aperta finalizzata all'affidamento di Servizi tecnici di ingegneria relativi alla progettazione di fattibilita' tecnico ed economica, definitiva ed esecutiva, studi specialistici, direzione dei lavori, misura e contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, inerente la realizzazione di una rete di distribuzione del gas nelle aree dell'Agglomerato Industriale di Oristano (CUP: E27E12000870002 - CIG: 747678562A ), in Comune di Santa Giusta . Importo a base d'asta: € 272.391,10 + IVA e contributi previdenziali se dovuti per Legge. Finanziamento: Determinazione del Servizio per le Politiche di sviluppo attivita' produttive, ricerca industriale e innovazione tecnologica dell'Assessorato dell'industria RAS Prot. 31919 Rep. 601 del 19/09/2017. Aggiudicazione: "Procedura Aperta" di cui all'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli articoli 95, comma 3 lett. b) del medesimo D.lgs 50/2016 e delle indicazioni delle Linee Guida n. 1, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti "Indirizzi generali sull'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria", approvate dal Consiglio dell'Autorita' con Delibera n. 973, del 14 settembre 2016, cosi' come aggiornate al d.lgs. 56/2017 con delibera del Consiglio dell'Autorita' n. 138 del 21 febbraio 2018. Aggiudicataria: costituenda RTP formata da: Societa' SARDEGNA INGEGNERIA SCARL, con sede in Cagliari, Via della Pineta n° 227 (MANDATARIA)- Ing. Dario Maccioni (Mandante), Archeologo Laura Sedda (Mandante) e Geologo Alessandro Melis (Mandante), che ha ottenuto un punteggio complessivo di 92,679, offrendo un ribasso del 51,50% sull'importo a base di gara di € 272.391,10 + IVA e contributi previdenziali se dovuti per Legge, determinando l'importo contrattuale netto di € 132.109,68, oltre l'I.V.A. e contributi previdenziali se dovuti per Legge. Offerte pervenute: n° 4. Offerte ammesse fase amministrativa n° 4; offerte ammesse fase tecnica n° 4; offerte ammesse apertura busta offerta economica/tempo n. 2. La data di scadenza del termine dilatorio per la stipula del Contratto di Appalto interverra' il giorno 08/03/2019. Eventuali ricorsi potranno essere presentati presso il T.A.R. Sardegna. L'Avviso di Gara Esperita e' stato trasmesso sulla GUCE in data 01/02/2019 Il responsabile unico del procedimento ing. Agostino Pruneddu TX19BGA2388