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Esito di gara DGACQ 19-18 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture; Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it; Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 19-18 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 77211400-6 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione ordinaria delle opere in verde lungo l'A2 del Mediterraneo tra i km 0+000 (svincolo di Fisciano incluso) e 151+624 e l'A2 "Diramazione Napoli" dal km 0+000 al km 2+335 in entrambe le carreggiate. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: NO II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa): € 1.258.000,00 di cui € 60.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione DGACQ19-18. II.2.3) Luogo di esecuzione: Autostrada A2 del Mediterraneo - Regione Campania - Provincia di Salerno Codice NUTS: ITF35 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in giorni: 730 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: No GUUE 2018/S 100-228627 del 29/05/2018 e GURI n. 62 del 30/05/2018 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Importo a base di gara € 2.000.000,00 comprensivo di € 60.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Offerte ricevute n. 6 V.2.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: ECOGEST SPA con sede legale in Via Madonna di Genova n. 120, 48033 Cotignola (RA) - P.IVA 02253440396. V.2.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DI AGGIUDICAZIONE Valore finale totale: € 1.258.000,00, comprensivo degli oneri della sicurezza. Prezzo offerto, in termini di ribasso, pari al 37,10%. V.2.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 01/02/2019. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX19BGA2445