Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 7213987 - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. A.S.L. CN1, via Carlo Boggio, 12 - 12100 CUNEO - tel +39 0171 450668 - telefax +39 0171 1865271 - Posta elettronica: protocollo@aslcn1.legalmailpa.it - indirizzo internet: http://www.aslcn1.it/. SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura, suddivisa in lotti, di materiale per sterilizzazione per le necessita' dei P.O. dell'A.S.L. CN1 n. Gara 7213987. Importo Euro 148.665,00 IVA esclusa + eventuali Opzioni indicate nel Capitolato di Gara. Lotto 1: Importo Euro 7.300,00 CIG 76450059B2; Lotto 2: Importo Euro 26.115,00 CIG 7645275882; Lotto 3: Importo Euro 3.300,00 CIG 76452850C5; Lotto 4: Importo Euro 53.550,00 CIG 764528833E; Lotto 5: Importo Euro 6.100,00 CIG 764529268A; Lotto 6: Importo Euro 5.550,00 CIG 7645299C4F; Lotto 7: Importo Euro 31.050,00 CIG 76453072EC; Lotto 8: Importo Euro 15.700,00 CIG 7645315984. La descrizione dei lotti e' contenuta nel Capitolato di gara. Durata: 36 mesi+ opzioni indicate nel Disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Notizie contenute nel Disciplinare di gara e Capitolato Speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 20/11/2018 ore 16.00. Vincolo offerta: 240 giorni. Lingua: it. Apertura offerte: 22/11/2018 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su: http://www.aslcn1.it/. Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 09/10/2018 Il direttore F.F. S.C.I. acquisti beni e servizi dott. Claudio Calvano TX18BFK21364