COMUNE DI CUNEO
Settore personale, socio-educativo e appalti

Sede: via Roma n. 28 - 12100 Cuneo (CN), Italia
Codice Fiscale: 00480530047
Partita IVA: 00480530047

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Cuneo, Via  Roma  n.  28,
Cuneo, 12100, Italia; Persona di  contatto:  Biga  Ivano;  Tel.:  +39
0171444461;  E-mail:  socioeducativo@comune.cuneo.it;  Codice   NUTS:
ITC16; Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.comune.cuneo.it;
Indirizzo del profilo di committente: www.comune.cuneo.it; I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  -  II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento del servizio di assistenza  specialistica  a
favore di studenti disabili  per  gli  anni  scolastici  2018/2019  -
2019/2020 - 2020/2021 CIG 7516737F96; II.1.2) Codice  CPV  principale
85311200;  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi;   II.1.4)   Breve
descrizione: Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
assistenza specialistica a favore di studenti disabili per  gli  anni
scolastici 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 CIG 7516737F96;  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no;  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto:   Valore,   IVA   esclusa
1.580.040,00 EUR; II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC16;
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per  l'affidamento
del  servizio  di  assistenza  specialistica  a  favore  di  studenti
disabili per gli anni scolastici 2018/2019 -  2019/2020  -  2020/2021
CIG  7516737F96;  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio  di
qualita' -  Nome:  Offerta  tecnica  /  Ponderazione:  75;  Prezzo  -
Ponderazione:  25;  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:
Opzioni: no; II.2.13)  Informazioni  relativi  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'unione europea: no. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP)  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli   appalti
pubblici:  no;  IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo  -
IV.2.1) Pubblicazioni  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 122-277217. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di
assistenza specialistica a favore di studenti disabili per  gli  anni
scolastici 2018/2019 -  2019/2020  -  2020/2021  CIG  7516737F96;  Un
contratto   d'appalto/lotto   e'   stato   aggiudicato:   si;    V.2)
Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del  contratto
d'appalto: 10/09/2018; V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  6;  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: Solidarieta' e  Servizi  Cooperativa  Sociale;  Busto
Arsizio; Italia; Codice NUTS: ITC41; Il contraente e'  una  PMI:  no;
V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  1.711.710,00  EUR;  Valore  totale  del   contratto
d'appalto/del lotto: 1.580.040,00 EUR. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)    Informazioni    complementari:     Punteggi     integrali:
www.comune.cuneo.it; VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  del  Piemonte;  Via
Confienza n. 10; Torino; 10121; Italia; Tel.:  +39  0115576411;  Fax:
+39 011 5576401; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it;
VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: Art. 120 del D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104;
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08/10/2018 

                            Il dirigente 
                           Rinaldi Giorgio 

 
TX18BGA21265
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.