Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara In riferimento alla Procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione ordinaria e riscossione volontaria della I.U.C.; del servizio in concessione di accertamento e riscossione coattiva della I.U.C.; del servizio in concessione di gestione ordinaria, dell'accertamento e riscossione coattiva delle entrate ICP, DPA E TOSAP nel Comune di Giugliano in Campania (NA), si comunica che il RUP del Comune di Giugliano in Campania (NA) con nota pec in data 03.10.2018 ha rappresentato a questa Stazione Unica Appaltante che in fase di perfezionamento ha riscontrato che il CIG 7559241303 riportato sul bando pubblicato sulla GUUE in data 28.09.2018 e sulla GURI V Serie Speciale n. 114 del 01.10.2018 e' stato cancellato d'ufficio dall'ANAC ex delibera n. 1/2017. Pertanto il nuovo CIG da indicare nella documentazione di gara e' il seguente: 7642764060. Il termine per il ricevimento delle offerte fissato per il giorno 07.11.2018 ore 12,00 e' rinviato al giorno 19.11.2018 ore 12,00 e la data di apertura delle offerte fissata per il giorno 14.11.2018 alle ore 10,00 e' rinviata al giorno 27.11.2018 alle ore 10,00. Spedizione GUUE in data 04.10.2018. Il provveditore vicario dott.ssa Vania De Cocco TX18BHA21365