Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara - CIG 5498646A37 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Anzio, P.zza Cesare Battisti 25, 00042 Anzio (RM), tel.06.98499418, fax 06.98499430 http://www.comune.anzio.roma.it pubblicaistruzione.comuneanzio@pec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: servizio di refezione scolastica e sporzionamento presso le classi primavera, scuole materne, scuole elementari tempo pieno e a moduli, scuole medie ed insegnanti aventi diritto del Comune di Anzio. Durata: n. 3 anni. Importo affidamento: importo a base di gara di E. 8.605.944,00 (oltre IVA 4%) oltre oneri sicurezza (DUVRI) non soggetti a ribasso d'asta parti a E. 34.778,72 (oltre IVA 22%). Luogo di esecuzione: Comune di Anzio. Descrizione servizio: Cat.17 "Servizi alberghieri e di ristorazione", CPC 64, riferimento CPV 55512000-2 "Servizi di gestione mensa"; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Finanziamento: fondi Bilancio Comunale e contributo utenza. Condizioni particolari tutte specificate nei documenti indicati alla sez.VI. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta ai sensi art 3, co.37 e art.55, co.3 e 5 D.Lgs. n.163/06. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art 81 co.1 e 83 D.Lgs. 163/06. Termine ultimo ricezione offerte: 17/03/2014. Indirizzo a cui devono essere trasmesse: sez. I del presente estratto di gara. Lingua: it. Validita' offerte: 180 gg. dalla loro presentazione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il bando di gara, il disciplinare di gara, il CSA, la domanda di partecipazione e la dichiarazione sostitutiva in merito al possesso dei requisiti sono disponibili e scaricabili all'indirizzo URL indicato alla sez. I Spedizione bando di gara GUUE: 15/01/14. Il responsabile del procedimento-Il dirigente II U.O. pubblica istruzione dott.ssa Angela Santaniello T14BFF859