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Gara dispositivi di drenaggio e raccolta liquidi, sonde gastro-intestinali, sonde e sistemi per aspirazione dell'apparato respiratorio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione: 33141600Territorio dell'ASL Cagliari e ASL Sanluri Nuts Code: ITG2 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura, in piu lotti e sub-lotti, di dispositivi di drenaggio e raccolta liquidi (sistemi di drenaggio chirurgico, sistemi di drenaggio percutaneo, sacche e sistemi di raccolta liquidi, accessori), sonde gastro-intestinali (sonde per alimentazione ed aspirazione gastro-intestinale, sonde per evacuazione, sistemi di bendaggio gastrico, sonde da decompressione), sistemi di aspirazione e dilatazione per l'apparato respiratorio,(sonde per broncoaspirazione, aspiratori di mucosita). II.1.5) CPV Ogg.principale 33141600 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 1.790.839,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta piu' vantaggiosa IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 1031/2009 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2009/S 182-261883 Data: 22/09/2009 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 15 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Teleflex Medical S.r.l. Indirizzo postale: Via Torino, N. 5 Citta': Varedo (mi) Cap: 20039 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 206424 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 193206 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.2 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 16 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Medical S.p.a. Indirizzo postale: Viale Porto Torres, N. 64 Citta': Sassari Cap: 07100 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 196062 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 200290 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.3 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 23 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Covidien Italia S.p.a. Indirizzo postale: Via Rivoltana, N. 2/d Citta': Segrate (mi) Cap: 20090 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 595702 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 500591.6 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.4 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 12 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Sanifarm S.r.l. Indirizzo postale: Viale Monastir, N. 126/a Citta': Cagliari Cap: 09122 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 64884 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 90718 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.5 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 16 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Convatec Italia S.r.l. Indirizzo postale: Via Mario Bianchini, N. 60 Citta': Roma Cap: 00142 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 193424 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 124080 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.6 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 11 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Id E Co S.r.l. Indirizzo postale: Via Bracciano, N. 17 Citta': S. Giuliano Milanese (mi) Cap: 20098 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 53256 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 17396 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.7 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Cremascoli E Iris S.r.l. Indirizzo postale: Via Clemente Prudenzio, N. 14 Citta': Milano Cap: 20138 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 84560 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 50400 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.8 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Johnson E Johnson Medical S.p.a. Indirizzo postale: Via Del Mare, N. 56 Citta': Pomezia (rm) Cap: 00040 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 160000 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 140000 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.9 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Cook Italia S.r.l. Indirizzo postale: Via Galileo Galilei, N. 32 Citta': Nova Milanese (mi) Cap: 20054 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 193480 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 168475.4 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.10 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 9 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Deas S.r.l. Indirizzo postale: Via Dell'industria, N. 49 Citta': Castelbolognese (ra) Cap: 48014 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 290240 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 177456 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.11 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 8 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Glm S.r.l. Indirizzo postale: Via Sernagiotto, S.n.c. Citta': Elmas (ca) Cap: 09030 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 16180 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 17240 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.12 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 11 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Cardiomed S.r.l. Indirizzo postale: Via G.b. Venturi N. 4/a Citta': Cagliari Cap: 09131 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 43400 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 46200 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.13 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 7 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Vygon Italia S.r.l. Indirizzo postale: Viale Dell'industria, N. 60/1a Citta': Padova Cap: 35129 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 21300 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 45312 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.14 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 11/10/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Memis S.r.l. Indirizzo postale: Via Gavino Alivia, N. 7 Citta': Sassari Cap: 07100 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 7452 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 19474 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: N. CIG: Lotto A 0370839A03 - Lotto B 0370840AD6 - Lotto C 0370842C7C - Lotto D 0370843D4F - Lotto E 0370846FC8 - Lotto F 03708470A0 - Lotto G 0370848173 - Lotto H 0370849246 - Lotto I 03708513EC - Lotto J 03708524BF - Lotto K 0370853592 - Lotto L 0370854665 - Lotto M 037085680B - Lotto N 03708578DE - Lotto O 03708589B1 - Lotto P 0370860B57 - Lotto Q 0370861C2A - Lotto R 0370862CFD - Lotto S 0370864EA3 - Lotto T 0370865F76. La documentazione di gara (Disciplinare, Capitolato ed i relativi allegati) dovra essere scaricata dal sito dell'Azienda Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione "bandi e gare", alla voce inerente la presente procedura aperta. L'Azienda Sanitaria Locale N. 8 di Cagliari si riserva il diritto : di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente avviso puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 30 gg. secondo quanto previsto dall'art. 45 del D.Lgs 104/2010. VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 08/01/2014 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093227 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Il direttore generale Emilio Simeone T14BGA812