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Bando di gara d'appalto - CIG: 55569869E8 - Servizi I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma D - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Servizio Responsabile: U.O. Acquisizione Forniture Beni e Servizi U.O.S. Beni e Servizi Economali e Territoriali; Tel. 06.56487318/7324 - Fax 06.56487408; Posta elettronica: uo.provveditorato@aslromad.it; I.3) Indirizzo presso il quale ottenere la documentazione: sito aziendale www.aslromad.it. I.4) Indirizzo presso il quale inviare le offerte: punto 1.1) Ufficio Protocollo; II.1.2) Tipo di appalto: Servizio; II.1.6) Oggetto: Selezione, mediante gara a Procedura aperta, per l'affidamento del servizio di distribuzione automatica di bevande calde e fredde e di alimenti vari preconfezionati presso le sedi della Azienda USL Roma D. Durata del servizio: 5 anni. Importo annuo del canone € 150.000,00. II.1.7) Luogo di consegna della fornitura: Roma II.1.9) Divisione in lotti: no; II.2.1) Importo totale a base d'asta: € 750.000,00 Iva esclusa. II.3) Durata: 60 mesi; Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: cfr. Capitolato Speciale di gara; IV.1.) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta "economicamente piu' vantaggiosa" - con criteri enunciati nel Capitolato Speciale di gara; IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari: capitolato speciale e bando di gara sono pubblicati sul sito aziendale: www.aslromad.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 18 marzo 2014. IV.3.6) Lingua: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerta; IV.3.8.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare procura o delega; IV.3.8.2) Data ora e luogo: 31 marzo 2014 ore: 10 presso la Sede Generale nella sede di cui al punto I.1); Sezione VI: Altre informazioni: ai sensi dell'art. 71, p.to 2, del D.L.gvo n. 163/06 e succ. mod. e integr. eventuali richieste di chiarimenti ed informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslromad.it, tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni pubbliche avranno valore di notifica; e' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo' modificare, sospendere o revocare il presente avviso. Il dirigente U.O.C. acquisizione forniture beni e servizi dott.ssa Diana Pasquarelli TS14BFK826