Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Italia-Roma: pallet 2015/S 172-312707 Avviso di aggiudicazione di appalto Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 1027 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma ITALIA Telefono: +39 0685082715 Posta elettronica: pubblicazioniacquisti@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta, da esperirsi ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006, e' finalizzata alla definizione di un accordoquadro con un unico operatore economico per ciascun lotto, per la fornitura di bancali in legno per gli stabilimenti di Roma e Foggia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Acquisto Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Lotto 1 -Stabilimenti di Roma: Via di Villa Spada 50, Via Salaria 691, Viale Gottardo 142. Lotto 2 - Stabilimento di Foggia: Via Leone XIII° 333. Codice NUTS II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di bancali in legno di diverse tipologie per gli stabilimenti di Roma e Foggia. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 44143000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 1 002 474 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5673886 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 147-263975 del 2.8.2014 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 5673886 Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura aperta, da esperirsi ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006, e' finalizzata alla definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto, per la fornitura di bancali in legno per gli stabilimenti di Roma V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9.7.2015 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Sacchi Pallets Via Pontina Km 49.44004011 Aprilia ITALIA Telefono: +39 0692870821 Fax: +39 069253311 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 540 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 505 500 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia 189 00196 Roma ITALIA Fax: +39 06328721 VI.3.2) Presentazione di ricorsi VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 2.9.2015 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX15BGA1168