Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 670228548C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cadeo - Via Emilia Parmense 149 29010 Roveleto di Cadeo (PC) - Punti di contatto: Settore Tecnico Manutentivo - All'attenzione di: Tamengo Stefano - Tel 0523/503317. Mail:lavori.pubblici@comune.cadeo.pc.it SEZIONE II: OGGETTO: appalto del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica e semaforici presenti nel territorio comunale. L'importo presunto, posto a base di gara e al netto delle imposte, riferito a 15 (quindici) anni e' pari a euro 2.162.432,21 di cui euro 19.916,48 per oneri sicurezza SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento mediante fondi ordinari di bilancio dell'Ente. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 01/08/2016 ore 12:00. Vincolo: 180 gg. Apertura offerte: 02/08/2016 ore 9:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.cadeo.pc.it/www.unioneviaemiliapiacentina.it. Invio all'Upuue: 01/06/2016. Il funzionario responsabile dott. ing. Luigi Galantin TX16BFF6528