Avviso di rettifica
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BANDO DI GARA D'APPALTO codice CIG 00516048F5 I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Ufficio Protocollo tel. 0225077259. Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it Ulteriori informazioni presso: Servizio Istruzione tel. 0225077220/200/293; Settore Contratti e Affari Legali tel. 0225077278/210/320. Il ritiro documentazione gara (capitolato, disciplinare e allegati schema di contratto) puo' avvenire direttamente dal profilo del committente www.comune.vimodrone.milano.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo - Comune di Vimodrone (MI) all'indirizzo sopra indicato secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e allegati. II.1.1) Gara a procedura aperta per affidamento dei servizi pre - dopo scuola, assistenza scuolabus, bus a piedi settembre 2007- giugno 2010 indetta con determinazione r.g. 450 del 26/06/07 II.1.2) servizio di cui alla categoria n. 25 allegato II B. Luogo del servizio: scuole e territorio di Vimodrone II.1.5) l'appalto comprende servizi di pre e dopo scuola, assistenza scuolabus e bus animato secondo quanto piu' compiutamente descritto nel capitolato II.1.6) CPV:85300000-2; 85311300-5 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si nei limiti degli elementi di valutazione di cui agli atti di gara. II.2.1) Importo complessivo a base di gara : Euro 220.992,00 nel disciplinare ulteriori importi orari unitari a base di gara II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione per gli anni 2007-2010. Per ulteriori dettagli si rinvia al capitolato. III.1.1) secondo modalita' e condizioni stabilite nel disciplinare di gara e schema di contratto: cauzione provvisoria pari ad Euro 4.419,84 con validita' minima fino al 20/01/2008.; Dopo aggiudicazione, cauzione definitiva e polizza assicurativa III.1.2) risorse proprie di bilancio. Modalita' e termini di pagamento indicati nel capitolato e nello schema di contratto. III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. E' ammessa la partecipazione delle imprese stabilite in altri paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. E' fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara in forma individuale e contemporaneamente in forma associata (R.T.I., consorzi) ovvero di partecipare in piu' di un R.T.I. e consorzio, pena l'esclusione dalla gara dell'Impresa medesima e dei R.T.I. o Consorzi ai quali l'impresa partecipa. III.2.1) legittimati a partecipare i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente (impresa singola/R.T.I./Consorzio) deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel Disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere iscritto per attivita' inerenti il presente servizio nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE ex art. 39, D.Lgs. 163/2006; b) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. III.2.2) Capacita' economico e finanziaria : informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti :si rinvia al disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' Tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti :si rinvia al disciplinare di gara III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2 Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? Si IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. V.2.1) Criteri di aggiudicazione: b) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: MERITO TECNICO: PUNTI 40 PREZZO: PUNTI 60. Ulteriori dettagli nel Disciplinare di gara. IV.3.2) il presente appalto e' stato pubblicato nell'avviso di pre-informazione pubblicato sul profilo del committente IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 24/07/2007 Ora: 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) La prima seduta pubblica di gara sara' il 25/07/2007 ore 9,30 stanza 25 primo piano all'indirizzo di cui al punto 1. VI.3) Per tutte altre prescrizioni sulla gara si rinvia al disciplinare di gara, sull'esecuzione servizio si rinvia al capitolato e schema di contratto. Chiarimenti e/o le rettifiche agli atti di gara verranno pubblicati sul profilo del committente di cui sopra. E' designato RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, Dott. Roberto Panigatti VI.4.1): Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Milano. VI.4.2) avverso il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 60 giorni ed e' proponibile ricorso straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. VI.5.) Data di spedizione del presente bando 26/06/2007. Il Responsabile Del Procedimento: Dott. Roberto Panigatti T-072056 (A pagamento).