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Bando di gara (Servizi) n. 03/2014 - Procedura aperta per l'appalto del servizio di sanificazione, manutenzione, rimessaggio, ritiro degli ausili di proprieta' dell'Ulss n. 22 ai sensi del D.M. 332/99 - CIG 5770632C29 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 22 di Bussolengo (Vr) - Via C.A. Dalla Chiesa -37012 Bussolengo (VR). Punti di contatto: Servizio Provveditorato Economato - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - Tel. 045/6712841-42-43 Telefax 0456712894 Posta elettronica (e-mail): economato@ulss22.ven.it; provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet: www.ulss22.ven.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo Ulss n. 22 - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/VR. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale/Salute. L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto Servizio di Sanificazione, Manutenzione, Rimessaggio, ritiro degli ausili di proprieta' dell'Ulss ai sensi del D.M. n. 332/99. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi -c) Servizi - Luogo principale di esecuzione: Territorio Ulss n. 22. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di gestione completa degli ausili di proprieta' dell'amministrazione forniti agli assistiti ai sensi del D.M. 332 del 27.08.1999, ossia il ritiro presso eventuali sedi aziendali, la sanificazione, la manutenzione con eventuale sostituzione dei pezzi di ricambio, la rimessa in disponibilita', nonche' lo smaltimento degli ausili non piu' utilizzabili. II.I.6) CPV. Oggetto principale: 33196200-2. II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo annuo a base di gara: Euro 189.775,00= + iva, triennale Euro 569.325,00= complessivo Euro 948.875,00= (anni 3 + 2 eventuale rinnovo). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: la durata del Servizio e' fissata in anni 3 (tre) dalla data di effettiva aggiudicazione, con possibilita' di rinnovo per anni due. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimento alle disposizioni applicabili in materia: Fondi aziendali. Pagamento a mezzo mandato bancario a 60 gg data ricevimento fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' applicabile l'art. 34 del D. Lgs 163/2006 e smi. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: l'offerente dovra' presentare la documentazione come indicato nel disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedi disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: NO. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle personale incaricate della prestazione del servizio?: SI SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 3) commi 10 e 37 del D. Lgvo 163/2006 e smi., IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso in base a: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 06 Agosto 2014. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/ domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla proprio offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 11.00 del giorno 07 Agosto 2014 presso l'Ulss n. 22 di Bussolengo - Via C.A. Dalla Chiesa - Bussolengo/VR. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. Rappresentanti delle ditte partecipanti alla gara, dotati di idonea procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) Informazioni complementari: I concorrenti dovranno dimostrare il pagamento, a pena di esclusione, della corrispondente contribuzione a favore dell'AVCP secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Il RUP, ai sensi del D. L.vo n. 163/2006 e' il Dr. Claudio Cavalieri. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Venezia. Il direttore generale avv. Alessandro Dall'Ora T14BFK9262