STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA E DI APRILIA
per conto del Comune di Pomezia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76114818D1 
 

  SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica  Appaltante  Citta'
di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM),  per  conto  di:
Comune di Pomezia. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: gara pubblica  per  l'affidamento
dell'appalto triennale per il servizio di selezione e  valorizzazione
rifiuti provenienti da raccolta differenziata - cod. CER 15.01.06.  -
Valore stimato dell'appalto: € 745.200,00, IVA  esclusa.  Durata:  36
mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  Carattere  Giuridico,   Economico,
Finanziario e Tecnico. 
  Il prezzo unitario a tonnellata posto a base di gara e' di € 115,00
(centoquindici/00). 
  Il  corrispettivo  verra'  conteggiato  in  base  ai   quantitativi
effettivamente conferiti. 
  SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio:  Miglior  prezzo.  Termine
ultimo per il ricevimento delle offerte: 01/10/2018 ore  12,00.  Data
fissata per la gara: ore 09,00 del 02/10/2018; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Responsabile  del  procedimento:
funz.  Paola  Mugnaini.  documentazione:  Gli   operatori   economici
interessati   possono   scaricare   la   documentazione   dai   siti:
www.comune.pomezia.rm.it,        www.regione.lazio.it/sitarl        e
www.serviziocontrattipubblici.it. 

Il responsabile Stazione Unica Appaltante  Citta'  di  Pomezia  e  di
                               Aprilia 
                          ing. Renato Curci 

 
TX18BFF18454
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.