Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Paliano, Piazza XVII Martiri ,1 - 03018 Paliano, persona di contatto Arch. Enzo Paolo Carola Tel.: 0775/570842 e.mail: ecologiaeambiente@comune.paliano.fr.it, pec: protocollo.paliano@actalispec.it Oggetto: affidamento in concessione dell'attivita' di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, delle relative progettazioni ed esecuzione delle opere e dei servizi connessi alla riqualifica degli stessi e della fornitura di energia, con contratto di partenariato pubblico privato. - CIG 7588866256 CUP I38H18000060009; Valore della concessione stimato € 4.196.065,00 oltre IVA di cui € 109.719,80 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Importo annuale omnicomprensivo dell'appalto € 209.803,25 oltre ad IVA. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata: 20 anni. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. Procedura: aperta. Termine ricezione offerte: 11.10.2018 ore 13.00; Apertura offerte: 15.10.2018 ore 10.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.paliano.fr.it Il R.U.P. arch. Enzo Paolo Carola TX18BFF18516