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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona - Tel. 045 8121700 - Fax 045 8121736 - E-mail: servizio.acquisti@aovr.veneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it. SEZIONE II: OGGETTO: Gara n.127/2018. Procedura aperta telematica su piattaforma Sintel a rilevanza comunitaria per la fornitura biennale eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi di materiale di consumo per sistemi a radiofrequenza "LIGASURE" - Importo a base d'asta, comprensivo dell'eventuale rinnovo di 24 mesi, pari ad Euro 1.702.014,00 oltre IVA (oneri per DUVRI pari a zero) cosi' suddiviso: Lotto 1 Euro 748.965,60 oltre IVA CIG. N. 7606718E42 - Lotto 2 Euro 616.896,00 oltre IVA CIG. N. 76067329D1 - Lotto 3 Euro 336.152,40 oltre IVA CIG. N. 76067432E7. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, con aggiudicazione secondo il criterio del prezzo piu' basso previa verifica dell'idoneita' tecnica dei prodotti offerti. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 15.00 del giorno 19/10/2018. Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle "buste telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Le risultanze delle operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area "Comunicazioni procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui all'art. 29 comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma "Sintel" ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato sito internet www.arca.regione.lombardia.it). Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e degli altri documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/09/2018. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione a Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su Sintel e sul sito della Stazione Appaltante. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte alle eventuali richieste di chiarimento / istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro / Bandi di gara e contratti / Bandi di gara / Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E' onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Il Responsabile del Procedimento di gara e' il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. Verona, li' 07/09/18 Il direttore generale dott. Francesco Cobello TX18BFK18464