Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76018973DB SEZIONE I: Amm.ne aggiudicatrice: Sistema Ambiente Lucca. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Presidio e gestione di n. 3 centri comunali di raccolta in Lucca. Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa: € 220000.00. Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: Appalto riservato ex art. 112 D.Lgs 50/2016 alle Cooperative sociali di tipo B. Per tutte le specifiche si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termini per il ricevimento delle offerte: 20.09.2018 ore 11.00. Apertura delle offerte: 21.09.2018 ore: 10.00. SEZIONE VI: Sopralluogo obbligatorio entro il 17.09.2018. Per la documentazione si rimanda al sito www.sistemaambientelucca.it. R.U.P.: Dott. Ing. Roberto Enrico Paolini. Data di pubblicazione sul supplemento alla G.U.U.E : 16/08/2018 (GU S: 2018/S 158-363506). Il direttore generale Enrico Paolini TX18BFM18487