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Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati della procedura di appalto - Servizi - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1)Denominazione e indirizzi: Trenord S.r.l. - Piazzale Cadorna 14, Milano - 20123 - Italia - Persona di contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni - Tel.: +39 0285114250 - E-mail: trenord@legalmail.it Fax: +39 0285114621 - Codice NUTS: ITC4C. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.trenord.it.. Indirizzo del profilo di committente: http://www.trenord.it. I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari I.2) Appalto congiunto I.6)Principali settori di attivita': Servizi ferroviari Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di revisione e riparazione barre antirollio convogli TAF/TSR. Lotto1 CIG 6926359443 Lotto 2 CIG6926364862. Numero di riferimento: Lotto1 CIG 6926359443 Lotto 2 CIG6926364862 II.1.2) Codice CPV principale: 50221000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto il servizio di revisione e riparazione barre antirollio per convogli TAF/TSR, per una quantita' pari a circa 680 barre. Il servizio e' suddiviso in 2 distinti lotti di aggiudicazione di circa 340 barre cadauno. La durata del servizio oggetto di gara e' di 24 mesi con possibilita' in entrambi i lotti di opzione temporale per ulteriori 12 mesi. L'assegnazione avverra' per singolo lotto mediante procedura negoziata con previa indizione di gara ai sensi dell'art. 124 D.lgs. 50/2016 con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si'): Valore, IVA esclusa: 1.440.000,00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di revisione e riparazione barre antirollio convogli TAF/TSR - CIG 6926359443 Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 50221000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Sito produttivo dell'appaltatore. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto il servizio di revisione e riparazione barre antirollio per convogli TAF/TSR, per una quantita' pari a circa 340 barre. II.2.5) Criteri di aggiudicazione (Consentire la pubblicazione? si') Criterio di qualita' - Nome: 1. Lead time di fornitura (max. 14 punti) / Ponderazione: 14 Criterio di qualita' - Nome: 2. Riduzione fase di start up per l'approvvigionamento degli snodi sferici (max.12,00) / Ponderazione: 12 Criterio di qualita' - Nome: 3. Riduzione fase di start up per l'approvvigionamento di aste di ricambio (max.12,00) / Ponderazione: 12 Criterio di qualita' - Nome: 4. Certificazione ambientale ISO 14001 (max. 2,00) / Ponderazione: 2 Prezzo - Ponderazione: 60 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: E' prevista l'eventuale opzione temporale pari a 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 252-465444 Numero dell'avviso nella GURI V Serie Speciale N. 1 del 02/01/2017 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione: SERVIZIO DI REVISIONE E RIPARAZIONE BARRE ANTIROLLIO CONVOGLI TAF/TSR. LOTTO1 CIG6926359443 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/07/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte (Consentire la pubblicazione? si') Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si') NUOVA COMAFER SRL - CAIVANO - Italia Codice NUTS: ITF33 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 720.000,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 720.000,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio. Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: A seguito della risoluzione del contratto relativo al lotto 1 stipulato da Trenord Srl con la societa' Ferrosud Spa, causa impossibilita' sopravvenute a quest'ultimo, l'appalto e' stato aggiudicato alla societa' NUOVA COMAFERSRL in data 20/07/2018, che ha offerto lo sconto unico percentuale pari all'11%. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. LOMBARDIA -MILANO - Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso TAR MILANO - MILANO - Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 31/08/2018: Un procuratore dott. ing. Dino Simeoni TX18BGA18381