Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CIG 0525614663 Questa Azienda, con deliberazione n. 2420 del 08.07.2010, ha indetto procedura aperta per affidamento della fornitura di n. 2 sistema per video endoscopia e relativo servizio di manutenzione triennale post garanzia del tipo full risk per le necessita' dell'ASL TA, da aggiudicarsi con le modalita' tutte contenute nel disciplinare di gara allegato al richiamato provvedimento. La presente procedura viene indetta con le prescrizioni di cui al D.L.vo 163/06. Il Disciplinare di gara integrale e' depositato presso l'Area Gestione del Patrimonio dell'ASL TA, V.le Virgilio 31, 74100 TARANTO, ed e' pubblicato su www.asl.taranto.it. La documentazione, inoltre, potra' essere richiesta a mezzo fax 099-7786770, non oltre il quinto giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione dell'offerta. Il termine ultimo per la presentazione dell'offerta e' fissato alle ore 12 del 13.09.2010 l'esperimento di gara avverra' in seduta pubblica alle ore 10 del 17.09.2010 c/o gli Uffici dell'Area Gestione del Patrimonio in Taranto, V.le Virgilio 31. Ulteriori notizie potranno essere richieste non oltre il quinto giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione dall'offerta, a mezzo fax n.099/7786770 e riscontrate stesso mezzo. Direttore Generale Angelo Domenico Colasanto T10BFK17171