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Bando di gara "Procedura aperta per la fornitura di un sistema di teletrasmissione e refertazione remota elettrocardiografica a supporto della rete delle emergenze cardiovascolari della Regione Campania e relative apparecchiature" SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.), Centro Direzionale Isola C 1 Torre Saverio - 80143 Napoli (Italia) - tel.081- 2128174; Punti di contatto: Dott. Luciano posta elettronica: acquisti.centralizzazione@soresa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Procedura Aperta per la fornitura di un Sistema di Teletrasmissione e Refertazione Remota Elettrocardiografica a supporto della Rete delle Emergenze Cardiovascolari della Regione Campania e relative apparecchiature"; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forni-ture; Codice NUTS: ITF3; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 33120000; Oggetti complementari 30213000 II.1.8.) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 3.594.920,00 (IVA esclusa). II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'; Numero di rinnovi possibile: 1 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria e definitiva III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a. il fatturato globale dell'impresa negli ultimi tre esercizi; b. dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385 non autocertificabili, in difetto del possesso di tali referenze la capacita' economicofinanziaria potra' essere dimostrata con qualsiasi altro documento, considerato idoneo dalla stazione appaltante. III.2.3) Capacita' tecnica: dichiarazione sostitutiva (deve essere resa da tutte le imprese riunite in caso di RTI) ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 (utilizzare l'Allegato A/4 predisposto), ovvero, per i concorrenti non residenti in Italia, documentazione idonea equivalente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza, a firma di un legale rappresentante dell'impresa attestante: Lotto 1 a) l'elenco delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni nel settore oggetto della gara (intendendosi per settore oggetto della gara "la progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione di sistemi informativi in ambito sanitario" e/o "fornitura di apparecchiature elettromedicali"), con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, sia pubblici che privati. Lotto 2 a) l'elenco delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni nel settore oggetto della gara ("fornitura di computer portatili o tablet PC"), con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, sia pubblici che privati. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art 83 del D. Lgs. n. 163/2006 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 16/05/2014 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 22/05/2014 Ora 10:00; Luogo: sede legale So.Re.Sa. S.p.a., Centro Direzionale Isola C1 Torre Saverio X piano; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'; Rappresentanti degli operatori economici partecipanti alla procedura di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La convenzione ha una durata di 6 mesi, decorrenti dalla data di stipula della stessa, entro la quale le Aziende potranno concludere i Contratti di Fornitura della durata di anni cinque tramite l'emissione degli Atti di Adesione, relativi a prodotti/servizi che costituiranno oggetto della convenzione, e che costituiranno i documenti contrattuali di riferimento che formalizzano l'accordo tra l'Amministrazione contraente e il Fornitore. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 04/04/2014 - ID:2014-045746 ALLEGATO B INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO 1 Denominazione: fornitura e gestione del SRRE, comprensivo di componenti software ed hardware, e delle apparecchiature e dispositivi medici a completamento del sistema; CIG 5699810003; valore stimato s/i Euro 2.391.900,00; Lotto 2 Denominazione: fornitura di 206 Fully Rugged Tablet PC (a schermo tattile); CIG 5699827E06; valore stimato s/i Euro 772.500,00 L'amministratore delegato avv. Francesco D'Ercole T14BFK5893