SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' (SO.RE.SA. S.P.A.)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 14-4-2014)

 
Bando di gara "Procedura aperta per la fornitura  di  un  sistema  di
teletrasmissione  e  refertazione   remota   elettrocardiografica   a
supporto della rete delle  emergenze  cardiovascolari  della  Regione
                Campania e relative apparecchiature" 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   Societa'
Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.), Centro Direzionale Isola
C 1 Torre Saverio - 80143 Napoli (Italia) - tel.081-  2128174;  Punti
di     contatto:      Dott.      Luciano      posta      elettronica:
acquisti.centralizzazione@soresa.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico; Settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura Aperta per la fornitura di un  Sistema  di
Teletrasmissione  e  Refertazione   Remota   Elettrocardiografica   a
supporto della Rete delle  Emergenze  Cardiovascolari  della  Regione
Campania e relative apparecchiature"; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forni-ture; Codice NUTS: ITF3; 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale 33120000; Oggetti complementari 30213000 
  II.1.8.) Divisione in lotti: si. Le offerte  vanno  presentate  per
uno o piu' lotti 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro  3.594.920,00  (IVA
esclusa). 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si'; Numero di rinnovi possibile: 1 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria e definitiva 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a. il fatturato globale
dell'impresa negli ultimi tre esercizi; b.  dichiarazione  di  almeno
due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del  decreto
legislativo 1  settembre  1993,  n.  385  non  autocertificabili,  in
difetto   del   possesso   di    tali    referenze    la    capacita'
economicofinanziaria potra' essere  dimostrata  con  qualsiasi  altro
documento, considerato idoneo dalla stazione appaltante. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: dichiarazione sostitutiva (deve  essere
resa da tutte le imprese riunite in caso di RTI) ai sensi del  D.P.R.
n. 445/2000 (utilizzare l'Allegato A/4 predisposto),  ovvero,  per  i
concorrenti  non   residenti   in   Italia,   documentazione   idonea
equivalente secondo la legislazione dello Stato  di  appartenenza,  a
firma di un legale rappresentante dell'impresa attestante: 
  Lotto 1 
  a) l'elenco delle principali forniture prestate  negli  ultimi  tre
anni nel settore oggetto della gara (intendendosi per settore oggetto
della gara "la progettazione, realizzazione, manutenzione e  gestione
di  sistemi  informativi  in  ambito  sanitario"  e/o  "fornitura  di
apparecchiature elettromedicali"), con l'indicazione  degli  importi,
delle date e dei destinatari, sia pubblici che privati. 
  Lotto 2 
  a) l'elenco delle principali forniture prestate  negli  ultimi  tre
anni nel settore oggetto della gara ("fornitura di computer portatili
o tablet PC"), con l'indicazione degli  importi,  delle  date  e  dei
destinatari, sia pubblici che privati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art 83 del D. Lgs. n. 163/2006 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 16/05/2014 Ora: 12:00; 
  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  domande  di   partecipazione:
Italiana 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 22/05/2014 Ora  10:00;
Luogo: sede legale So.Re.Sa.  S.p.a.,  Centro  Direzionale  Isola  C1
Torre Saverio X piano;  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle  offerte:  si';  Rappresentanti   degli   operatori   economici
partecipanti alla procedura di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: La convenzione ha una durata di 6
mesi, decorrenti dalla data di stipula della stessa, entro  la  quale
le Aziende potranno concludere i Contratti di Fornitura della  durata
di anni cinque tramite l'emissione degli Atti di Adesione, relativi a
prodotti/servizi che costituiranno oggetto della convenzione,  e  che
costituiranno   i   documenti   contrattuali   di   riferimento   che
formalizzano  l'accordo  tra  l'Amministrazione   contraente   e   il
Fornitore. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 04/04/2014 -
ID:2014-045746 
  ALLEGATO B 
  INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  LOTTO 1 Denominazione: fornitura e gestione del  SRRE,  comprensivo
di  componenti  software  ed  hardware,  e  delle  apparecchiature  e
dispositivi medici  a  completamento  del  sistema;  CIG  5699810003;
valore stimato s/i Euro 2.391.900,00; 
  Lotto 2 Denominazione: fornitura di 206 Fully Rugged Tablet  PC  (a
schermo tattile); CIG 5699827E06; valore stimato s/i Euro 772.500,00 

                      L'amministratore delegato 
                       avv. Francesco D'Ercole 

 
T14BFK5893
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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