Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara Sezione I - Amministrazione appaltante: Comune di Lariano - Area V, tel. 06/96499229-233 - www.comune.lariano.rm.it - e-mail antonino.tuzi@comune.lariano.rm.it. Sezione II - Oggetto: affidamento triennale di servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle alberature, siepi e erbe infestanti ai lati delle carreggiate stradali di competenza comunale. Sezione III - Informazioni: CIG n. 5668129006, condizioni di partecipazione come da bando integrale di gara. Sezione IV - Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006. Prezzo a base d'asta € 90.000,00 di cui € 4.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Termine del ricevimento offerte ore 12 del 29 aprile 2014. Apertura buste ore 9 del 30 aprile 2014. Il responsabile dell'area patrimonio e ambiente dott. A.Tuzi TC14BFF5601