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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Sant'Anna Indirizzo postale: Via Napoleona 60 Citta': Como Codice postale: 22100 Paese: Italia Punti di contatto: U.O. Approvvigionamenti e Logistica Telefono: 031 5855572 All'attenzione di: Cesare Carucci - Responsabile del procedimento Posta elettronica: info.economato@hsacomo.org Fax: 031 5855711 Indirizzo Internet (URL): www.hsacomo.org Ulteriori informazioni sono disponibilit presso: X I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: X I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: X I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi uffici a livello locale o regionale X Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche X Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrice NO X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Locazione per 6 anni di immobile da adibire a sede dei corsi di laurea triennali occorrenti all'Azienda Ospedaliera Sant'Anna di Como. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi B) NOLEGGIO X Luogo principale di esecuzione: - Nuovo presidio ospedaliero Sant'Anna di Como - Codice NUTS: IT 202 II.1.3) L'avviso riguarda UN APPALTO PUBBLICO X II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Locazione per 6 anni di immobile da adibire a sede dei corsi di laurea triennali occorrenti all'Azienda Ospedaliero Sant'Anna di Como.(CIG 049074820F) II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI NO X II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI NO X II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Se noto, valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre Euro 594.720,00 =IVA esclusa, Moneta: EURO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 72 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) Vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto (se del caso) Per offerte da parte di RTC o consorzi si vedano le prescrizioni nel capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto NO X III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Situazione giuridica: vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1 Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso) Vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1 III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1 Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso) Vedere capitolato d'oneri integrale disponibile all'indirizzo internet di cui al p. I.1 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta X IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai X X criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO X IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO X IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare ( ad eccezione del sistema dinamico di acquisizione) oppure il documento descrittivo nel caso di dialogo competitivo) Documenti a pagamento NO X Condizioni e modalita' di pagamento: le informazioni e i chiarimenti possono essere richiesti al Responsabile del Procedimento agli indirizzi e punti di contatto sopra evidenziati non oltre le ore 12 del 20.07.2010 . IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 28 luglio 2010 (gg/mm/aaaa) Ora: 12, 00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione IT X IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta ( procedure aperte) periodo in mesi: 9 o giorni: (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: L'apertura in seduta pubblica dei plichi pervenuti sara' il giorno 29 luglio 2010 alle ore 10 presso l'U.O. Approvvigionamenti e Logistica dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna - 22100 Como Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso): soggetti debitamente delegati da parte delle imprese/societa' concorrenti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO(se del caso) NO X VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI NO X VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI (se del caso) Tutte le informazioni relative alle modalita' di svolgimento della procedura, alla consistenza tecnica ed economica del contratto sono indicate nel capitolato d'oneri. Il presente bando ed il capitolato d'oneri sono pubblicati sul sito internet dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna WWW.HSACOMO.ORG dove saranno inoltre pubblicate le eventuali precisazioni o integrazioni in merito alla presente gara.Sono ammesse offerte di importo superiore a quello posto a base della procedura. Si aggiudica anche in presenza di unica offerta valida. L'Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare.CIG 049074820F. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 28 MAGGIO 2010 ALLEGATO A ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Sant'Anna Indirizzo postale: Via Napoleona 60 Citta': Como Codice postale: 22100 Paese: Italia Punti di contatto: U.O. Approvvigionamenti e Logistica All'attenzione di: Cesare Carucci - responsabile del procedimento Telefono: 031 5855572 Posta elettronica: info.economato@hsacomo.org Fax: 031 5855711 Indirizzo Internet (URL): www.hsacomo.org II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE (INCLUSI I DOCUMENTI PER IL DIALOGO COMPETITIVO E PER IL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Sant'Anna Indirizzo postale: Via Napoleona 60 Citta': Como Codice postale: 22100 Paese: Italia Punti di contatto: u.o. Approvvigionamenti e Logistica Telefono: 031 5855572 All'attenzione di: Cesare Carucci - Responsabile del procedimento Posta elettronica: info.economato@hsacomo.org Fax: 031 5855711 Indirizzo Internet (URL): www.hsacomo.org III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Sant'Anna Indirizzo postale: Via Napoleona 60 Citta': Como Codice postale: 22100 Paese: Italia Punti di contatto: U.O. Approvvigionamenti e Logistica Telefono: 031 5855572 All'attenzione di: Cesare Carucci - responsabile del procedimento Posta elettronica: info.economato@hsacomo.org Fax: 031 5855711 Indirizzo Internet (URL): www.hsacomo.org Il Responsabile Del Procedimento Dott. Cesare Carucci T10BFK12323