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Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Palestrina - Via del Tempio 1 - cap. 00036 (Provincia di Roma), tel. 06-95302235 - fax 06-95302241 - Indirizzo internet: www.comune.palestrina.rm.it; E-mail: m.sabatini@comune.palestrina.rm.it responsabile del procedimento e' il Dr. Maurizio Sabatini. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento del Servizio di Assistenza ai portatori di handicap presso le scuole dell'obbligo-assistenza domiciliare handicappati e anziani - pre scuola. CIG 5347827E6F. II.2.1) Importo presunto dell'appalto per la durata di anni tre Euro 834.340,00, di cui Euro 1.839,60 per oneri per la sicurezza scaturenti dalla valutazione dei rischi interferenziali non soggetti a ribasso, oltre IVA. L'importo a base d'asta e' di Euro 18,50 orari, oltre Euro 0,0408 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto: tre anni. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine ricezione offerte: 07.11.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 10.11.2013 ore 10.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.palestrina.rm.it. VI.5) Invio alla GUUE: 30.09.2013. Il dirigente del 1° dipartimento dott. Maurizio Sabatini T13BFF16519