Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Gestione servizio di tesoreria dal 01.01.2014 al 31.12.2018 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cerro Maggiore - Ufficio Ragioneria, via San Carlo 17 - 20023 Cerro Maggiore (MI) - tel. 0331.423611 fax 0331.423750 e-mail: finanze@cerromaggiore.org SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di tesoreria per il periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2018 - CIG n. 5340880998 SEZIONE III - REQUISITI GENERALI E DI CAPACITA' TECNICO-PROFESSIONALE: 1) assenza di cause di esclusione di cui all'art. art. 38 del D.Lgs 163/06; 2) iscrizione nel Registro della CCIAA competente o altro organismo equipollente secondo la legislazione del paese di appartenenza (art. 39 del D.Lgs. n. 163/2006), per il settore di attivita' analogo a quello oggetto della gara; 3) abilitazione a svolgere le funzioni di tesoriere comunale, a norma di quanto previsto all'art. 208 del D.Lgs 267/2000; 4) importo relativo alle riscossioni di servizi di Tesoreria nell'ultimo triennio non inferiore a Euro 10.000.000= annui; 5) avere gestito nell'ultimo triennio almeno tre servizi di tesoreria per Enti con popolazione o bacino d'utenza non inferiore a 10.000 abitanti; 6) avere almeno uno sportello nel territorio del Comune di Cerro Maggiore. SEZIONE IV - PROCEDURA DI GARA: Procedura aperta, con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Presentazione offerte entro le ore 12,30 del 25.10.2013. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile procedimento: dott. Adriana Roveda. Documentazione sul sito www.cerromaggiore.org e presso l'Ufficio Ragioneria (tel 0331.423672, e-mail: finanze@cerromaggiore.org). Il dirigente area servizi finanziari dott. Adriana Roveda T13BFF16529