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Avviso d'appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione Universita' degli Studi di Milano Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per lavori edilizi e impianti Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - Milano Italia Tel. +39 02.503.12055 - Fax +39 02.503.12150 - Profilo di committente: http://www.unimi.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico - Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Appalto integrato complesso per la realizzazione di un nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimenti di Informatica, Biblioteche d'Area e Segreterie Studenti "Citta' Studi" in Milano, via Celoria n.18 - Numero CIG 45723820FE - CUP G49H11000580005 II.1.2) TIPO DI APPALTO: Lavori - progettazione ed esecuzione LUOGO PRINCIPALE: Milano, via Celoria n.18 - Codice NUTS ITC45 II.1.4) Breve descrizione: Ai sensi dell'art.53 comma 2 lett. C) del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. il presente appalto integrato complesso ha per oggetto la progettazione esecutiva e l'esecuzione di tutte le opere necessarie per la realizzazione di un nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimenti di Informatica, Biblioteche d'Area e Segreterie Studenti "Citta' Studi" in Milano, via Celoria n.18, previa acquisizione del progetto definitivo fornito in sede di offerta e redatto secondo le indicazioni e le modalita' contenute nella documentazione d'appalto e negli elaborati di progetto preliminare predisposto dall'Amministrazione Appaltante. II.1.5) CPV: 45214400-4 SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 del D.Lgs. n.163/2006 e art.120 del D.P.R. n.207/2010, sulla base dei criteri di aggiudicazione esplicitati nel disciplinare di gara. IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 67/12 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione 19/04/2013 V.2) Numero di offerte valide ricevute: 12 (dodici) V.3) Aggiudicatario: R.T.I. Cooperativa di Costruzioni Soc.Coop. - Cns Consorzio Nazionale Servizi Societa' Cooperativa - Consorzio Cooperative Costruzioni Ccc Societa' Cooperativa - Via Repubblica Val Taro, 165 - 41122 Modena V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore inizialmente stimato: Euro 23.650.000,00, esclusi IVA e contributi ai sensi di legge: - Euro. 22.105.000,00 importo lavori a corpo soggetto a ribasso (categoria prevalente OG1 - Opere edili, strutture) - Euro. 882.000,00 oneri per la progettazione soggetti a ribasso - Euro. 663.000,00 oneri per la sicurezza non ribassabili; Valore finale: Euro 17.213.640,00 esclusi I.V.A. e contributi ai sensi di legge, cosi' suddivisi: - Euro 15.915.600,00 importo lavori a corpo (categoria prevalente OG1) - Euro 635.040,00 oneri per la progettazione - Euro 663.000,00 oneri per la sicurezza non ribassabili; V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato? SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Responsabile Tecnico del procedimento: Arch. Peppino D'Andrea - Capo Divisione Progettazione e Gestione del Patrimonio Immobiliare. Responsabile Amministrativo del procedimento: Dott. Roberto Conte - Capo Divisione Attivita' Legali. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE 08/05/2013 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte T13BGA7494