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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi CDGLP/ACQ/GST SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Condirezione Generale Legale e Patrimonio - Unita' Acquisti - Servizio gestione Gare sopra soglia - Telefono: 06-4446.6822; Posta elettronica: DG-Acquisti-GareSopraSoglia@postacert.stradeanas.it Indirizzi internet: www.stradeanas.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: NO. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 05-12 Servizi di assistenza specialistica in Project Management e Project Controlling, negli ambiti funzionali e tecnologici previsti dal Piano Pluriennale di sviluppo ed integrazione dei Sistemi Informativi e delle Tecnologie Elettroniche (PPSITE). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o consegna: Servizi. Categoria di servizi: n. 07 - Servizi informatici ed affini (CPC 84) - All. II A del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. Luogo principale di consegna (esecuzione): ANAS - Direzione Generale di Roma. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: la prestazione comprende i servizi di assistenza specialistica in Project Management e Project Controlling, negli ambiti funzionali e tecnologici previsti dal Piano Pluriennale di sviluppo ed integrazione dei Sistemi Informativi e delle Tecnologie Elettroniche (PPSITE). II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: (CPV) 72220000-3 Servizi di consulenza in sistemi informatici e assistenza tecnica. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Euro 4.000.000,00 (Euro quattro milioni /00) esclusa IVA SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Ristretta ai sensi dell'art. 55, comma 6 del D.Lgs. n. 163/06 s.m.i. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 81, 83 del D. Lgs. n. 163/06 s.m.i. e dell'art.283 commi 1, 2, 3 e 5 del D.P.R. 207/10: Criteri Ponderazioni OFFERTA TECNICA 70 OFFERTA ECONOMICA 30 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice DGACQ 05-12 - CIG 435730844F IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. GURI N. 105 del 10/09/2012 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 03/05/2013 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte ricevute: n. 1 V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO RTI: KPMG ADVISORY S.p.A. - Business Integration Partners S.p.A. - S.A.S. Servizi Aziendali Specialistici S.r.l. - con sede in Milano, Via Vittor Pisani 27, P. IVA 04662680158 - Italia. Tel. +39 06-809711 06-80971309 Fax +39 06-80961705 V.4)INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 4.000.000,00 (Euro quattro milioni /00) esclusa IVA. Valore finale totale dell'appalto: Euro 4.000.000,00 (Euro quattro milioni /00) V.5)Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. Entro i limiti stabiliti dall'art. 118 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. Percentuale: 30%. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3)Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189 - Roma 00195 - Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi Anas SpA - Direzione Generale Legale e Contenzioso - Via Monzambano, 10 -00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. VI.4)Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 7/05/2013. Il responsabile dell'unita' acquisti Mauro Frattini T13BGA7551