ANAS S.P.A.
Direzione generale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2013)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  CDGLP/ACQ/GST 
  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; 
  Contatto:  Condirezione  Generale  Legale  e  Patrimonio  -  Unita'
Acquisti  -  Servizio  gestione  Gare  sopra   soglia   -   Telefono:
06-4446.6822; 
  Posta                                                  elettronica:
DG-Acquisti-GareSopraSoglia@postacert.stradeanas.it 
  Indirizzi internet: www.stradeanas.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita':  Organismo  di  diritto  pubblico   -   Realizzazione   di
infrastrutture stradali. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni: NO. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  DGACQ  05-12  Servizi  di  assistenza  specialistica   in   Project
Management  e  Project  Controlling,  negli   ambiti   funzionali   e
tecnologici  previsti  dal   Piano   Pluriennale   di   sviluppo   ed
integrazione dei Sistemi Informativi e delle Tecnologie  Elettroniche
(PPSITE). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o consegna: Servizi. 
  Categoria di servizi: n. 07 - Servizi informatici  ed  affini  (CPC
84) - All. II A del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. 
  Luogo  principale  di  consegna  (esecuzione):  ANAS  -   Direzione
Generale di Roma. 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA): L'avviso riguarda la conclusione  di  un  accordo
quadro. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   la
prestazione  comprende  i  servizi  di  assistenza  specialistica  in
Project Management e Project Controlling, negli ambiti  funzionali  e
tecnologici  previsti  dal   Piano   Pluriennale   di   sviluppo   ed
integrazione dei Sistemi Informativi e delle Tecnologie  Elettroniche
(PPSITE). 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: (CPV) 
  72220000-3  Servizi  di  consulenza  in   sistemi   informatici   e
assistenza tecnica. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si'. 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Euro 4.000.000,00 (Euro quattro milioni /00) esclusa IVA 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Ristretta ai  sensi  dell'art.
55, comma 6 del D.Lgs. n. 163/06 s.m.i. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi degli artt. 81, 83 del D. Lgs. n. 163/06  s.m.i.
e dell'art.283 commi 1, 2, 3 e 5 del D.P.R. 207/10: 
  Criteri Ponderazioni 
  OFFERTA TECNICA 70 
  OFFERTA ECONOMICA 30 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice 
  DGACQ 05-12 - CIG 435730844F 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. 
  GURI N. 105 del 10/09/2012 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
03/05/2013 
  V.2) Informazioni sulle offerte: 
  Numero di offerte ricevute: n. 1 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E'
STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  RTI: KPMG ADVISORY S.p.A. - Business Integration Partners S.p.A.  -
S.A.S. Servizi Aziendali Specialistici S.r.l. - con sede  in  Milano,
Via Vittor Pisani 27, P. IVA 04662680158 - Italia. Tel. +39 06-809711
06-80971309 Fax +39 06-80961705 
  V.4)INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Euro 4.000.000,00 (Euro quattro milioni /00) esclusa IVA. 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Euro 4.000.000,00 (Euro quattro milioni /00) 
  V.5)Informazioni sui subappalti: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. 
  Entro i limiti stabiliti  dall'art.  118  D.Lgs.  163/06  e  s.m.i.
Percentuale: 30%. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: No. 
  VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3)Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189  -
Roma 00195 - Italia. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorsi Anas SpA - Direzione Generale Legale e
Contenzioso - Via Monzambano, 10  -00185  Roma  -  Italia.  Tel.  +39
0644461. 
  VI.4)Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 7/05/2013. 

                Il responsabile dell'unita' acquisti 
                           Mauro Frattini 

 
T13BGA7551
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