Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di esito di procedura aperta SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: Azienda Territoriale per l' Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Punti di contatto: Ufficio Appalti. Telefono: 06.68842216/2293. Telefax:06.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it. SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio sostitutivo di mensa - a mezzo buoni pasto - in favore del personale dipendente dell'Azienda per il periodo di due anni (01/05/2013-31/04/2015), eventualmente prorogabile di un anno. Cod. Aziendale gara GS 2013 01 SRU, Cod. CIG AVCP 4923834C58 - II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi - Roma. II.1.5) CPV (Oggetto principale) 30199770- II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.431.189,60 SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicataria Cod. Azienda GS 2013 01 SRU - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto si, bando di gara SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: Determinazione Direttoriale n. 140 del 30/04/2013. V.2) Numero offerte ricevute: 2 V.3) Nome ed indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: EDENRED ITALIA SRL con sede in Via G.B. Pirelli - 20124 Milano. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No VI.4) Data spedizione del bando alla G.U.C.E.: 08/05/2013 Responsabile del procedimento: Dott. Angelo D'Onofrio. Il direttore generale dott. Renato Panella T13BGA7581