Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Centrale Unica di Committenza per conto del Comune di Fano - Servizio Appalti e Contratti Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano (PU). Punti di contatto: Sito Internet www.comune.fano.ps.it - Albo Pretorio on-line - Bandi di gara e contratti - pec comune.fano.contratti@emarche.it - e-mail contratti@comune.fano.ps.it . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto: lavori di rifiorimento delle scogliere soffolte e costruzione scogliera emersa nel tratto di costa compreso tra il Porto di Fano e Baia Metauro. Lotto1. CUP E33B13000060002 - CIG n. 6483050E17 - Numero gara 6242412. Tipo di appalto: procedura aperta ex art. 55, del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. Luogo di esecuzione: Comune di Fano. Entita' dell'appalto: Importo totale appalto: Euro 2.284.032,02 (di cui Euro 2.012.401,74 a base d'asta; oltre ai seguenti importi non soggetti a ribasso: Euro 235.034,67 per incidenza manodopera; Euro 36.595,61 per oneri sicurezza). Termine di esecuzione: giorni 240 dal verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria 2% importo dell'appalto; polizza assicurativa per danni e RCT con i massimali indicati nel bando di gara. Condizioni di partecipazione: inesistenza situazioni di esclusione ex art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006; attestazione SOA per categoria OG7, classifica IV, corredata dell'indicazione del possesso di Certificazione di qualita' aziendale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006 con il criterio del prezzo piu' basso e con esclusione automatica ai sensi dell'art. 122, comma 9, dello stesso D.Lgs. Informazioni di carattere amministrativo: U.O. Porto e Difesa della Costa- Settore Lavori Pubblici- Tel. 0721-887270 Fax 0721-887271 - Servizio Appalti e Contratti -Tel. 0721-887302 - Fax 0721-887358. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10.00 del giorno 22/12/2015. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dall'apertura dell'offerta. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Il progetto esecutivo e' stato approvato con delibera di Giunta n. 491 del 17/11/2015 ed e' stato validato dal R.U.P. in data 13/11/2015. Il bando di gara integrale e' pubblicato sul sito di cui sopra. Responsabile del procedimento: dott. Arch. Adriano Giangolini. Il dirigente settore lavori pubblici dott. arch. Adriano Giangolini T15BFF20191