COMUNE DI CASCINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 11-7-2014)

 
        Bando di gara - CIG 58325092B0 - CUP C59G14000110004 
 

  SEZIONE  I:  Comune   di   Cascina,   c.so   Matteotti   90,   tel.
050719341/305/213   -   fax    719288,    epugi@comune.cascina.pi.it,
gfilidei@comune.cascina.pi.it, lnigro@comune.cascina.pi.it. 
  SEZIONE II: Appalto per  la  gestione  dei  servizi  cimiteriali  -
periodo 2015/2018. Importo compl.vo appalto: E. 5.495.000,00 + iva. 
  SEZIONE   III:   Si   rimanda   al   disciplinare   di   gara    su
www.comune.cascina.pi.it. 
  SEZIONE IV:  Procedura  aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte:  10/09/14  h  13.
Apertura: 15/09/14 h 10. 
  SEZIONE VI: Invio GUUE: 01/07/14. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Luisa Nigro 

 
T14BFF11969
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.