Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 52691185B9 - CUP E49J13000110005 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL 5 Spezzino, via XXIV Maggio 139, 19124 La Spezia, tel.0187/533111 fax 533592, protocollo.generale@pec.asl5.liguria.it. OGGETTO: Finanza di progetto per la progettazione, realizzazione e gestione di un sistema integrato per l'accesso, la viabilita' e la sosta nelle aree di pertinenza dei presidi ospedalieri S. Andrea della Spezia e S. Bartolomeo di Sarzana. Bando di gara: GURI n. 100 del 26/8/2013. Procedura: ristretta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo aggiudicazione: E 971.858,80. Durata massima concessione: 11 anni. Data aggiudicazione: 19/06/2014. Aggiudicatario: S.C.T. sistemi di controllo e traffico srl, via Pasteur 5, Alassio. ALTRE INFORMAZIONI: reperibili su www.asl5.liguria.it - Amm.ne Trasparente. Il R.U.P. dott. ing. Romolo Macchi T14BGA11916