SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 11-7-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale N° 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti
di    contatto:     Tel.     0781/6683223;     posta     elettronica:
ufficio.gare@aslcarbonia.it - indirizzo internet:  www.aslcarbonia.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopraindicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopraindicati.  Le
offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale N° 7 - Carbonia Via
Dalmazia, 83 09013 Carbonia (CI) . 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI - II.1.1) DESCRIZIONE 
  Procedura aperta per l'affidamento biennale, con opzione di rinnovo
annuale, del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata nell'ambito
del'Azienda Sanitaria Locale n° 7 di  Carbonia.  Gara  5652561;  CIG:
5816863333. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di  consegna:  Territorio
di competenza aziendale; II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici;
II.1.6) CPV: 85.14.12.10; II.1.8) Divisione  in  lotti:  No;  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  NO  ;  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'
DELL'APPALTO: Valore presunto: € 6.390.000,00 oltre l'IVA vigente, 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO  :  36  mesi  esclusa  eventuale  opzione
annuale; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
di Gara a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Si  rimanda  al  Disciplinare  di
Gara; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  D.Lgs.  n°  163/2006
Decreto Legislativo 12 Aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  :  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale di Gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta; 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Aggiudicazione   in   favore
dell'offerta piu' vantaggiosa; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno 22/08/2014;
Documenti a  pagamento:  NO.  I  documenti  di  gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13,00  del
09/09/2014; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore  10,00   del
11/09/2014; 
  Luogo: presso  sede  legale  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  Via
Dalmazia, 83 Carbonia; 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  V1.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott.
Carlo Contini Responsabile Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GU CE: 25/06/2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC14BFK11738
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.