Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7615211EE7 SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: CUC ANZANO - VALLATA - GUARDIA LOMBARDI - C/o presso Comune Capofila - Comune di Vallata - Corso Kennedy, 14 - 83059 Vallata (AV), tel. 0827/91008 - fax 0827/91870 - sito internet www.cucanzanovallataguardia.it - Responsabile Unico del Procedimento di Gara: Sig.a Vella Nicolina Rita - PEC: finanziario.vallata@asmepec.it; SEZIONE II II.1.5) Oggetto: affidamento del servizio di trasporto scolastico periodo 1 ottobre 2018 - 31 maggio 2021 (nr. 3 anni scolastici); II.1.5) Importo dell'appalto, per la durata certa: € 199.500,00, oltre IVA al 10%; II.2.5) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata dell'appalto: anni 3. SEZIONE III III.1.1) Requisiti: si vedano i documenti integrali di gara. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 22/10/2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 29/10/2018 ore 10.00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.cucanzanovallataguardia.it. Il responsabile del procedimento di gara della C.U.C. rag. Rita Nicolina Vella TX18BFF18970