ANAS S.P.A.
Direzione generale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 14-11-2014)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  ANAS  S.p.A.  -
Via Monzambano 10 -  00185  Roma  -  Italia;  Contatto:  Condirezione
Generale Legale e Patrimonio - Unita' Acquisti  -  Servizio  gestione
Gare sopra soglia - Telefono: +39 0644466822; 
  Posta elettronica: acq-garesoprasoglia@postacert.stradeanas.it. 
  Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':  Organismo  di  diritto  pubblico   -   Realizzazione   di
infrastrutture stradali. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni: NO. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  DGACQ  21-13  Determina  a  contrarre  del  Presidente   n.   Prot.
CDG-0155376-I del 2 dicembre 2013, Codice CIG 5457509EE2 
  II. 1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  Fornitura: Acquisto 
  Luogo principale di esecuzione: ANAS  S.p.A.  -  Intero  territorio
Nazionale. 
  Codice NUTS: IT 
  II. 1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un accordo quadro. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di  materiale  di
consumo e cancelleria. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 
  Oggetto Principale:  Codice  CPV  30125100-2  -  Cartucce  e  Toner
importo Euro 1.377.200,00 
  Oggetto Secondario: Codice CPV  30192700-8  -  Cancelleria  importo
Euro 502.412,00 
  Oggetto Secondario: Codice CPV  30197630-1  -  Carta  importo  Euro
120.388,00 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si'. 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Valore stimato pari a Euro  2.000.000,00  (Euro  duemilioni/00)  al
netto dell' I.V.A., senza  alcun  onere  per  la  sicurezza,  con  un
importo totale (pesato)  dell'offerta  economica  di  Euro  15.274,80
(euro  quindicimila-duecentosettantaquattro/80)   e   pagamento   dei
corrispettivi secondo i prezzi  esposti  nel  modulo  offerta  prezzi
presentato in sede di gara. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Ristretta ai  sensi  dell'art.
55, comma 6 del D.Lgs. 163/06 s.m.i. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi degli artt. 81, 83 del D. Lgs. n. 163/06  s.m.i.
e dell'art.283 commi 1, 2, 3 e 5 del D.P.R. 207/10: 
  Criterio: OFFERTA ECONOMICA - Ponderazioni 80 
  Criterio: OFFERTA TECNICA - Ponderazioni 20 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice 
  DGACQ 21-13. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. 
  Su GURI N. 23 del 26/02/2014 e su GUUE  N.  2014/s  040-065873  del
26/02/2014 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
28/10/2014 
  V.2) Informazioni sulle offerte: 
  Numero di offerte ricevute: n. 3. 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E'
STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  LYRECO ITALIA S.p.A., con sede legale in Via Victor Hugo, 4 -  cap.
20123 - Milano (MI), P. IVA 11582010150 - PEC lyreco@twtcert.it. 
  V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Euro 2.000.000,00 (Euro duemilioni/00)  IVA  esclusa,  senza  alcun
onere per la sicurezza. 
  Valore totale finale dell'appalto: 
  Euro                       2.000.000,00                       (euro
unmilionesettecentonovantanovemiladuecento/00)  IVA  esclusa,   senza
alcun  onere  per  la  sicurezza,  con  un  importo  totale  (pesato)
dell'offerta     economica     di      Euro      15.274,80      (euro
quindicimila-duecentosettantaquattro/80)     e     pagamento      dei
corrispettivi secondo i prezzi  esposti  nel  modulo  offerta  prezzi
presentato in sede di gara. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: No. 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189  -
Roma 00195 - Italia. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorsi 
  Anas  SpA  -  Direzione  Generale  Legale  e  Contenzioso   -   Via
Monzambano, 10 - 00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. 
  VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 10/11/2014 

                Il responsabile dell'unita' acquisti 
                           Mauro Frattini 

 
T14BGA19671
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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