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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Condirezione Generale Legale e Patrimonio - Unita' Acquisti - Servizio gestione Gare sopra soglia - Telefono: +39 0644466822; Posta elettronica: acq-garesoprasoglia@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: NO. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 21-13 Determina a contrarre del Presidente n. Prot. CDG-0155376-I del 2 dicembre 2013, Codice CIG 5457509EE2 II. 1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Fornitura: Acquisto Luogo principale di esecuzione: ANAS S.p.A. - Intero territorio Nazionale. Codice NUTS: IT II. 1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un accordo quadro. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di materiale di consumo e cancelleria. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto Principale: Codice CPV 30125100-2 - Cartucce e Toner importo Euro 1.377.200,00 Oggetto Secondario: Codice CPV 30192700-8 - Cancelleria importo Euro 502.412,00 Oggetto Secondario: Codice CPV 30197630-1 - Carta importo Euro 120.388,00 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore stimato pari a Euro 2.000.000,00 (Euro duemilioni/00) al netto dell' I.V.A., senza alcun onere per la sicurezza, con un importo totale (pesato) dell'offerta economica di Euro 15.274,80 (euro quindicimila-duecentosettantaquattro/80) e pagamento dei corrispettivi secondo i prezzi esposti nel modulo offerta prezzi presentato in sede di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Ristretta ai sensi dell'art. 55, comma 6 del D.Lgs. 163/06 s.m.i. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 81, 83 del D. Lgs. n. 163/06 s.m.i. e dell'art.283 commi 1, 2, 3 e 5 del D.P.R. 207/10: Criterio: OFFERTA ECONOMICA - Ponderazioni 80 Criterio: OFFERTA TECNICA - Ponderazioni 20 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice DGACQ 21-13. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Su GURI N. 23 del 26/02/2014 e su GUUE N. 2014/s 040-065873 del 26/02/2014 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/10/2014 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte ricevute: n. 3. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LYRECO ITALIA S.p.A., con sede legale in Via Victor Hugo, 4 - cap. 20123 - Milano (MI), P. IVA 11582010150 - PEC lyreco@twtcert.it. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 2.000.000,00 (Euro duemilioni/00) IVA esclusa, senza alcun onere per la sicurezza. Valore totale finale dell'appalto: Euro 2.000.000,00 (euro unmilionesettecentonovantanovemiladuecento/00) IVA esclusa, senza alcun onere per la sicurezza, con un importo totale (pesato) dell'offerta economica di Euro 15.274,80 (euro quindicimila-duecentosettantaquattro/80) e pagamento dei corrispettivi secondo i prezzi esposti nel modulo offerta prezzi presentato in sede di gara. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189 - Roma 00195 - Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi Anas SpA - Direzione Generale Legale e Contenzioso - Via Monzambano, 10 - 00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 10/11/2014 Il responsabile dell'unita' acquisti Mauro Frattini T14BGA19671