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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale autonomie locali e coordinamento delle riforme, Servizio centrale unica di committenza - Soggetto aggregatore regionale, Via Sabbadini 31, 33100 Udine, tel. +39 0432 555046 - +39 0432 555944 - +39 0432 555913 - Fax: +39 0432 555419, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, Sito: www.regione.fvg.it (profilo del committente). Disciplinare di gara, e modulistica, capitolati tecnici, tabella riepilogativa sinistri per lotti 1 e 2 e schema di contratto sono disponibili presso il profilo del committente, sezione Amministrazione trasparente\Bandi di gara e contratti\Avvisi, bandi e inviti. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: gara a procedura aperta sopra soglia comunitaria, su delega del Servizio logistica, digitalizzazione e servizi generali della suddetta Direzione centrale surrichiamata, per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa per rischi connessi all'uso di autoveicoli e di altri mezzi di trasporto in dotazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Decreto a contrarre n. 1502 di data 23/12/2016 II.1.2) TIPO DI APPALTO: appalto di servizi. CATEGORIA DEL SERVIZIO: 6. LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: una gara a procedura aperta II.1.4) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PROCEDURA APERTA: contratto stipulato per ciascun singolo lotto tra il Servizio logistica e l'operatore economico aggiudicatario. DURATA: 3 anni a decorrere presumibilmente dalle ore 24.00 del 30/06/2017 ovvero dalla data che verra' indicata nei singoli contratti e comunque non oltre le ore 24.00 del 30/06/2020. VALORE STIMATO DELL'APPALTO: il valore stimato dell'appalto, comprensivo di tutti e tre i lotti, imposte e tasse incluse, e' pari ad euro 1.886.500,00 comprensivo di proroga tecnica, cosi' suddiviso: LOTTO 1: Libro matricola - CVT - CIG 6925511877 - Ente euro 1.487.500,00 imposte e tasse incluse, comprensivo di proroga tecnica. LOTTO 2: CVT chilometrica missione - CIG 6925530825 - euro 189.000,00 imposte e tasse incluse, comprensivo di proroga tecnica. LOTTO 3: Infortuni cumulativa - CIG 69255432E1 - euro 210.000,00 imposte e tasse incluse, comprensivo di proroga tecnica. IMPORTO A BASE D'ASTA: LOTTO 1 - l'importo a base di gara, imposte e tasse comprese, e' pari ad euro 425.000,00 per un anno. LOTTO 2 - l'importo a base di gara, imposte e tasse comprese, e' pari ad euro 54.000,00 per un anno. LOTTO 3 - l'importo a base di gara, imposte e tasse comprese, e' pari ad euro 60.000,00 per un anno. I costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a 0 (zero) euro per tutti i lotti II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha per oggetto una gara a procedura aperta sopra soglia comunitaria finalizzata all'affidamento del servizio di copertura assicurativa per rischi connessi all'uso di autoveicoli e di altri mezzi di trasporto in dotazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66516100-1 + 66514110-0 + 66512100-3 II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): no II.1.8) LOTTI: 3. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti II.1.9) VARIANTI: no SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1) CAUZIONE E GARANZIE RICHIESTE: provvisoria pari al 2% dell'importo massimo stimato per il primo biennio di ogni lotto; definitiva pari al 10% dell'intero importo contrattuale riferito a ciascun lotto III.1.2) MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: bilancio regionale. Pagamenti secondo le modalita' indicate nello schema di contratto e relativa polizza III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - SOGGETTI AMMESSI: si rinvia all'articolo 10 del disciplinare di gara. REQUISITI: si rinvia all'articolo 11 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: minor prezzo IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 20/02/2017, ore 12.00, pena la non ammissione alla gara IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal giorno fissato quale termine ultimo per la presentazione delle offerte, prorogabile di ulteriori 180 giorni in caso di richiesta da parte della CUC IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 21/02/2017, ore 10.00, prima seduta pubblica di gara presso Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale autonomie locali e coordinamento delle riforme, Servizio centrale unica di committenza - Via Sabbadini, 31 - 33100 Udine. Possono presenziare alla seduta pubblica i legali rap-presentanti o persone appositamente delegate munite di delega scritta e copia fotostatica di un documento di identita' del delegante SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia al disciplinare di gara VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste VI.4.2) PRESENTAZIONE DEL RICORSO: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 23/12/2016 Il responsabile unico del procedimento - Direttore del Servizio centrale unica di committenza avv. Stefano Patriarca TX16BFD18313