Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 69141053F1 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia Piazza Roma, 1. OGGETTO: affidamento in concessione del servizio di gestione dell'impianto di compostaggio in localita' Sa Terredda in Comune di Carbonia. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: si rinvia ai documenti di gara. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art.95 c.2 D.Lgs 50/16. Valore presunto concessione: E 5.185.500,00+IVA. Durata appalto mesi 33+6 di eventuale proroga tecnica. Termine ricevimento offerte: 06.02.17 ore 12. Apertura offerte: 07.02.17 ore 10. ALTRE INFORMAZIONI: documenti di gara su www.comune.carbonia.ci.it. Sezione Bandi di gara/Servizi. RUP Ing. Giovanni Tocco. Il dirigente Servizio Ambiente Ing. Giampaolo Porcedda TX16BFF18300