AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
Bando di gara procedura aperta per l'affidamento  della  fornitura  e
installazione chiavi in mano di n. 4 mammografi digitali da destinare
presso le UU.OO.CC. di radiologia dei presidi ospedalieri di  Teramo,
  Atri, Giulianova e S. Omero (n. 2 lotti) - Gara Simog n. 6487176 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Domenico  Lori
tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo
committente:   www.aslteramo.it   Il   capitolato   d'oneri   e    la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta  ai
sensi  dell'art.60  del  D.  Lgs  50/2016  per  l'affidamento   della
fornitura e installazione chiavi in mano di n. 4 mammografi  digitali
da destinare presso le UU.OO.CC. di radiologia dei PP.OO. di  Teramo,
Atri, Giulianova e S.  Omero.  II.1.2)  TIPO  DI  APPALTO:  acquisto.
II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI  PUBBLICI:  l'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  l'appalto
ha per oggetto l'affidamento della fornitura in n. 2 lotti  di  n.  4
mammografi digitali per i PP.OO. di Teramo, Giulianova,  S.  Omero  e
Atri secondo quanto meglio specificato  e  descritto  nel  capitolato
speciale  d'appalto  II.1.6)  CPV  33111650.   II.1.7)   INFORMAZIONI
RELATIVE  ALL'AAP:  l'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: si. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si  -  quantitativo
dei  lotti:  2  II.1.9)  AMMISSI-BILITA'  DI  VARIANTI:   no.   II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O  ENTITA'
TOTALE: Il valore di gara e' stimato  in  €  950.000,00  IVA  esclusa
riferito alla fornitura delle apparecchiature nonche'  ai  lavori  ed
alla manutenzione triennale posta  garanzia  -  costi  per  rimozione
rischi  da  interferenze:  zero.   II.2.2)   OPZIONI:   no,   II.2.3)
INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si  rinvia  agli  artt.  agli
artt. 15, lett. B punti 5) e 6), e 26 del  disciplinare  di  gara,  e
all'art. 13 del capitolato speciale  d'appalto.  III.1.2)  PRINCIPALI
MODALITA' DI FINANZIAMENTO E PAGAMENTO: fondi di  bilancio.  III.1.3)
FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI
ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia all'art. 10 e 11 del
disciplinare di gara.  III.1.4)  ALTRE  CONDIZIONI  PARTICOLARI:  no.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE  PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia agli artt. 3 e 4 del disciplinare di gara.
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA  E  FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI:  si
rinvia agli artt. 5, 10 e 11 del disciplinare di gara. III.2.3) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI  DI   AGGIUDICAZIONE:   la   fornitura   verra'   aggiudicata
all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del
D. Lgs 50/2016 ed in base ai criteri  indicati  nel  disciplinare  di
gara. IV.2.2) INFORMAZIONI SULL'ASTA ELETTRONICA: ricorso ad  un'asta
elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO  STESSO  APPALTO:  no.
IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL  CAPITOLATO  D'ONERI  E  DOCUMENTI
COMPLEMENTARI: documenti a pagamento:  no.  IV.3.4)  TERMINE  PER  IL
RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  09/02/2017  ore  13:00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 14/02/2017 ore 11:00  Luogo:  si
rinvia all'art. 20 del  disciplinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia  all'art.20  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1456 del 15/12/2016 II) il  capitolato  speciale  d'appalto  ed  i
relativi allegati il disciplinare di gara, tutta la modulistica e  la
restante documentazione di gara sono disponibili  sul  sito  internet
della stazione appaltante all'indirizzo  www.aslteramo.it  -  servizi
online - bandi di  gara.  III)  E'  vietata  ogni  alterazione  della
documentazione di gara pubblicata sul sito internet  www.aslteramo.it
IV) Per quanto non contemplato nel presente  bando,  si  fa  espresso
rinvio al disciplinare di gara, capitolato  speciale  d'appalto,  sia
per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia  per  l'esecuzione  del
contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003,  si
comunica  che  i  dati,  anche  personali,  trasmessi   dalle   ditte
partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della  gara.
VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure  di  ricorso
si  rinvia  all'art.  23  del  capitolato  speciale   d'appalto.VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: informazioni
precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni ai  sensi
del D.Lgs. n. 104/2010. VI.5)DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 20/12/2016. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.