Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 5 del 28/01/2015 SEZ. I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune Di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 02884.42171 mail app.benigare1@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1 SEZ. II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Categoria del servizio: 1 II.1.6) Oggetto Appalto 25/2015 CIG 6131746CDC - Affidamento del servizio di rimozione dei mezzi che occupano abusivamente spazi ed aree pubbliche e degli impianti pubblicitari abusivi; II.1.7) Luogo prestazione Milano II.1.9) Divisione in lotti No II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli atti. II.2.1) Importo a base d'appalto Euro 600.000,00 IVA esclusa Oneri sicurezza per interferenza pari a zero II.3) Durata dell'appalto: Come indicato all'art. 3.1 del Capitolato Speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 57 comma 5 lettera b) del D. Lgs. 163/2006. SEZ III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria Euro 12.000,00 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT III.1.2) finanziamento L'appalto e' finanziato con mezzi correnti di bilancio III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a Euro 600.000,00 IVA esclusa con riferimento al triennio 2011/2012/2013. Si precisa che la presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente i servizi oggetto dell'appalto.III.2.1.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto prestazioni analoghe o assimilabili per oggetto a quelle della gara, svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, I.V.A. esclusa, almeno pari a Euro 600.000,00. III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No SEZ. IV PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta, prezzo piu' basso. IV.3.2) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 07/04/2015 ore 12.00 IV.3.5) Lingua Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte 08/04/2015 ore 10.00 Milano Gall. C. Fontana, 3 SEZ. VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI4) Informazioni complementari Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 23/02/2015. R.U.P. dott. Fabio Mancuso Il direttore di settore Nunzio Dragonetti T15BFF2931