Bando di procedura aperta I) Ente aggiudicatore: Comune di Sperone - Tel. 081/8251160 - Fax 081/5103505 e-mail : utc.sperone@asmepec.it II) Oggetto dell'appalto: affidamento lavori di "Riqualificazione energetica e di realizzazione di impianto antincendio ai plessi scolastici di via Sant'Elia e di via dei Funari" CUP: F85J13000090006 Smile 36 - CIG: 6126006C10. Importo Euro 722.011,02 IVA esclusa; Durata dell'appalto: 120 giorni; IV) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: Procedura Aperta; L'aggiudicazione sara' effettuata a misura, ai sensi dell'art. 53 comma 4, del D. Lgs. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ( ex art. 53, comma 2, lett. a) e art. 83 del D. Lgs 163/06 e s.m.i.; LR n° 3/2007 e s.m.i. ) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 25/03/2015. IV) Bando integrale disponibile sul sito www.comune.sperone.av.it. Responsabile procedimento: geom. Elia Napolitano Il responsabile area tecnica ing. Aniello Cammisa T15BFF2973