Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZ. 1. AMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI POMARANCE Piazza Sant'Anna n. 1- 56045 Pomarance (PI) PUNTI DI CONTATTO: - https://start.e.toscana.it/rtrt/ -http://www.comunepomarance.it Telefono: +39 058862320 SEZ. 2. OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Procedura aperta con modalita' telematica per l'affidamento di servizi assicurativi. LUOGO DI ESECUZIONE: Pomarance - Piazza Sant'Anna n. 1 VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: CPV 66516400-4, 66512100-3, 66516100-1, 66515100-4 - Servizi assicurativi QUANTITATIVO DELL'APPALTO: Euro 201.600 DURATA: 24 mesi con possibilita' di proroga per 120 giorni. SEZ. 3. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO/TECNICO: CAUZIONI E GARANZIE: Garanzia a corredo dell'offerta 2%. Garanzia fidejussoria da parte dell'esecutore pari al 10% dell'importo contrattuale. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all'articolo 34, del D. Lgs. 163/2006, nonche' quelli con sede in altri stati membri dell'UE alle condizioni di cui agli artt. 38, commi 4 e 5, 39 e 47 del D. lgs. 163/2006, in possesso di autorizzazione ai sensi del D.Lgs 209/2005 e dei requisiti richiesti dal disciplinare di gara. SEZ. IV. PROCEDURA CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16.03.2015 all'URL https://start.e.toscana.it/rtrt/. PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni Il direttore del settore finanze bilancio e SVE Rodolfo Noccetti T15BFF2985