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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: stazione appaltante. I.1) Denominazione ed indirizzo ufficiale: Comune di Cremona - Piazza del Comune n. 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. (centralino) n. 0372.4071. I.2) Documentazione: disponibile all'indirizzo www.comune.cremona.it. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1) Tipo di appalto: Servizi Assicurativi relativi ai seguenti rischi: Lotto n.1 - Infortuni; Lotto n.2 - RCVT/RCO; Lotto n.3 - RC Patrimoniale; Lotto n. 4 - R.C.A. e A.R.D.; Lotto n.5 - All Risks incendio e rischi accessori; Lotto n.6 - Incendio/Furto/Kasko. II.2) Durata del contratto: dal 30.04.2015 al 31.12.2016 (rinnovabile per un anno). II.3) Luogo di esecuzione: Cremona. II.4) CPV: 66510000-8. II.5) Divisione in lotti: si. II.6) Varianti: ammesse. Sezione III: approvazione, finanziamento, pubblicazione. III.1) Determinazione: n. 71 del 26/01/2015. III.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio. III.3) Pubblicazione: ai sensi dell'art. 66 decreto legislativo n. 163/2006. III.4) Data di spedizione avviso alla GUCE: 04/02/2015. Sezione IV: procedura e criterio di aggiudicazione. IV.1) CIG: lotto n. 1 - 5956867228; lotto n. 2 - 5956876993; lotto n. 3 - 5956902F06; lotto n. 4 - 59569262D8; lotto n. 5 - 5956937BE9; lotto n. 6 -59569495D2. IV.2) Procedura: aperta (art. 55 decreto legislativo n. 163/2006). IV.3) Criterio di aggiudicazione e verifica anomalia: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 (si rinvia al Disciplinare di gara, che costituisce parte integrante del presente Bando); verifica offerte anomale ex artt.86 e ss. decreto legislativo n. 163/2006 e dell'art. 121 D.P.R. n. 207/2010. Sezione V: ammontare appalto, subappalto, pagamenti. V.1) Importo a base di gara: € 500.730,00 cosi' ripartiti: Lotto n. 1: € 13.700,00; Lotto n. 2: € 201.700,00; Lotto n. 3: 25.000,00; Lotto n. 4: € 48.330,00; Lotto n. 5: € 205.000,00; Lotto n. 6: € 7.000,00. V.2) Subappalto: non ammesso. V.3) Pagamenti: si rinvia a quanto previsto nei singoli Capitolati prestazionali / di polizza. Sezione VI: soggetti ammessi, requisiti ed avvalimento. VI.1) Soggetti ammessi: imprese singole o riunite o consorziate, anche con sede Stati U.E. VI.2) Requisiti di partecipazione: di ordine generale, di idoneita' professionale e di natura tecnico-economica di cui al punto n.1 del Disciplinare. VI.3) Avvalimento: ai sensi dell'art.49 decreto legislativo n. 163/2006. VI.4) Verifica dei requisiti: tramite il sistema AVCPASS. Sezione VII: termine, modalita' di partecipazione. VII.1) Termine di presentazione delle offerte: ore 12,00 del 31/03/2015. VII.2) Indirizzo: Ufficio Protocollo dell'Ente, Piazza del Comune n. 8, 26100, Cremona. VII.3) Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita': si rinvia a quanto previsto nel Disciplinare di gara. VII.4) Garanzie e Cauzioni: ex artt. 75 e 113 decreto legislativo n. 163/2006. VII.5) Apertura offerte: ore 9,00 del 02/04/2015. VII.6) Altre informazioni: si rinvia alla documentazione sul profilo del committente: www.comune.cremona.it Responsabile del procedimento: dott.ssa Tania Secchi. Cremona, 4 febbraio 2015 Il direttore del settore avv. Lamberto Ghilardi TC15BFF2801