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Bando di gara SEZIONE I: Ente aggiudicatore: ABBANOA SpA - Via Straullu n.35 08100 Nuoro. Punti di contatto: Settore Approvvigionamenti tel. 0706032412; fax 070/340733, all'attenzione di: Dott.ssa Annalisa Porcu. Posta elettronica: approvvigionamenti@abbanoa.it - Indirizzi internet: www.abbanoa.it. Settore Pianificazione e Sviluppo di Gestione tel. 0706032281; fax 0706032037 all'attenzione dell'ing. Cecilia Tronci. Posta elettronica cecilia.tronci@bbanoa.it. Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito internet: www.abbanoa.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Abbanoa SpA Settore Approvvigionamenti Viale A. Diaz n.116 - 09126 Cagliari - approvvigionamenti@abbanoa.it; I.2) Principali settori di attivita': acqua. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto del servizio di pulizia delle reti e degli impanti fognari; II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Ctg n.16; luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG2; II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di pulizia delle reti e degli impianti fognarie II.1.5) CPV 90470000; II.1.6) Divisione in lotti: SI; Le offerte vanno prsentate per uno o piu' lotti; II.1.7) Ammissibilita' di varianti NO. II.2) Quantitativo o Entita' totale: l'importo complessivo e' di Euro 4.446.102,00+IVA di cui Euro 4.423.986,00 + IVA a base d'asta ed Euro 22.116,00 + IVA per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; II.2.2 Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva nella misura indicata nel disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi del bilancio di Abbanoa SpA - Pagamenti: come previsto nel Capitolato speciale d'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come specificato nel disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: si rimanda al disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica:si rimanda al Disciplinare di gara;III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi: III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: SI, iscrizione all'albo delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti ovvero all'albo gestori ambientali (D. Lgs. n. 22/1997 s.m.i. e D.Lgs. n° 152/2006. SEZIONE IV PROCEDURA - IV.1 Tipo di procedura IV.1.1) Aperta - IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) RIF. APP. N°19/2013; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.4 Termine per il ricevimento delle offerte: Data 20/05/2013 - ore: 13:00; IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data 22/05/2013 - ore 09:30. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte. Si, chiunque vi abbia interesse. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico: NO - VI.2) Appalti connessi ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO; VI.3) Informazioni complementari: Appalto indetto in esecuzione della Determinazione del D.G. n° 80 del 03/04/2013. Ogni informazione, specificazione, modalita' di presentazione dell'offerta e di aggiudicazione sono indicate nel disciplinare di gara che costituisce parte integrale e sostanziale del presente bando. Responsabile del procedimento: Ing. Marco Soriga - Responsabile del Procedimento di gara: Dott.ssa Annalisa Porcu. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna - Via Sassari n° 17 - 09121 Cagliari tel. 070/679751 VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili Informazioni sulla presentazione di ricorso: Settore Affari Legali - Viale A. Diaz 77 - Cagliari - Posta elettronica: info@abbanoa.it telefono 070/60321- Fax 070/6032297. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 05/04/2013. ALLEGATO B: Informazioni sui lotti: Lotto 1 - centro operativo Cagliari CIG 5003453408; Quantitativo o Entita': importo a base d'asta Euro 400.500,00 IVA; Lotto 2 - centro operativo Iglesias-Carbonia CIG 500346806A; Quantitativo o Entita': importo a base d'asta Euro 992.097,00 IVA esclusa; Lotto 3 - centro operativo Isili-Sanluri CIG 500347997B; Quantitativo o Entita': importo a base d'asta Euro 327.036,00 IVA esclusa; Lotto 4 - centro operativo Oristano CIG 5003487018; Quantitativo o Entita': importo a base d'asta Euro 714.825,00 IVA esclusa; Lotto 5 - centro operativo Nuoro CIG 5003496783; Quantitativo o Entita': importo a base d'asta Euro 705.609,00 IVA esclusa; Lotto 6 - centro operativo Sassari CIG 5003503D48; Quantitativo o Entita': importo a base d'asta Euro 420.360,00 IVA esclusa; Lotto 7 - centro operativo Olbia CIG 5003510312; Quantitativo o Entita': importo a base d'asta Euro 219.630,00 IVA esclusa; Lotto 8 - centro operativo Lanusei CIG 500351465E; Quantitativo o Entita': importo a bse d'asta Euro 666.045,00 IVA esclusa. Settore approvvigionamenti - Il responsabile dott.ssa Annalisa Porcu T13BFM5730