Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Si rende noto a norma degli articoli 72 e 73 del D.L.vo 50/2016 e s.m.i., che questo Provveditorato Interregionale per le OO.PP. per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata, sede Centrale di Napoli, ha esperito una procedura aperta in data 4 ottobre 2018 con prosieguo in data 24 ottobre 2018 e in data 12 marzo 2019, per l'affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria per la redazione della Progettazione Esecutiva dell'efficientamento Energetico della Scuola di Polizia Mignogna sita in Caserta alla Via Ruggiero. CIG 7508052084 CUP D23GI8000000001. Importo complessivo dell'intervento € 91.692,12. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 6, del D.Lvo 50/2016 e s.m.i., sulla base dei criteri di valutazione indicati nel disciplinare di gara. Hanno presentato offerte n. 2 Imprese. Con Decreto Provveditoriale prot. n. 335 del 16.07.2019 e' stato definitivamente aggiudicato e dichiarata l'intervenuta efficacia del servizio in oggetto, a favore al costituendo raggruppamento RTP: Antonio Ressa (capogruppo) - Fabio Gramaglia (mandante) - Maria Del Vicario (mandante) - Petecca Isabella (mandante) - ing. Valerio Siniscalco (mandante), con sede in Avellino (AV) alla via Mancini, n.1, - Codice Fiscale RSSNTN64B22F839W Partita IVA 02486870641, che ha conseguito un punteggio complessivo pari a punti 100 per l'importo complessivo di Euro 91.692,12 al netto del ribasso offerto del 37,20%. Il Bando di gara e' stato pubblicato sulla GURI n.86 del 25.07.2018. Gli interessati possono prendere visione dei verbali di gara presso l'Ufficio Contratti di questo Provveditorato. Il provveditore vicario dott.ssa Vania De Cocco TX19BGA18407