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Bando di gara - Settori speciali - Direttiva 2004/17/CE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Tea - Territorio Energia Ambiente S.p.A., Via Taliercio n. 3, 46100 Mantova, Italia. Ufficio Appalti e Gare +39 (0)376412180/412181 fax +39 (0)376412198. Indirizzo Internet Ente aggiudicatore (URL) www.teaspa.it Profilo di committente (URL) http://www.teaspa.it/areafornitori/bandidigara. Ulteriori informazioni e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto di cui sopra. Le domande di partecipazione vanno inviate al punto di contatto di cui sopra. I.2) Principali settori di attivita': Servizi Pubblici Locali. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: appalto dei servizi di data entry, presidio sportelli commerciali e call center per il Gruppo Tea. CIG 69229918E5. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi n.27 Codice NUTS: ITC4B II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto il servizio di inserimento dati relativi a nuovi contratti, disdette, volture, variazioni anagrafiche, letture e altro, sui sistemi gestionali per i servizi erogati, il servizio di gestione del cliente presso gli sportelli commerciali ed il servizio di call center. II.1.6) CPV Oggetto principale: 79342320, 79511000, 79500000, II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici II.1.8) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti II.1.9) Informazioni sulle varianti: non sono ammesse varianti II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 1.995.000,00 compresi gli eventuali rinnovi II.2.2) Opzioni: i servizi oggetto dell'appalto hanno la durata di due anni, con possibilita' di rinnovo di anno in anno per due anni II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di 2 rinnovi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si veda il Disciplinare di Gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si veda il Disciplinare di Gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si veda il Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerta. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 02 febbraio 2017 ore12.00. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione della domanda di partecipazione: lingua italiana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico, il prossimo avviso e' previsto di massima per il mese di dicembre 2020. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea VI.3) Informazioni complementari: la gara si svolgera' con modalita' telematica, si veda il Disciplinare di Gara. Il Bando, il Disciplinare di Gara e la restante documentazione sono pubblicati sul sito www.teaspa.it/areafornitori/bandidigara. Responsabile del Procedimento: rag. Piero Falsina. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22 dicembre 2016. Il presidente Massimiliano Ghizzi TX16BFM18186