Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI Il Direttore del Consorzio rende noto che e' indetta una procedura aperta per l'affidamento del servizio di selezione del sacco multimateriale "leggero" (imballaggi in plastica misti ad imballaggi in acciaio ed alluminio - lattine) di alcuni Comuni Consorziati - Codice CER 15.01.06 - Le offerte dovranno pervenire entro le ore 9,30 del giorno 10 dicembre 2007. La gara si svolgera' con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 81, comma 1 del D. Lgs. n. 163/2006, ai sensi del successivo art. 82, comma 2 lettera a), trattandosi di contratto da stipulare a misura; l'aggiudicazione verra' effettuata in base al prezzo risultato piu' conveniente cosi' come richiesto e meglio descritto al punto 18.3 "Criteri di aggiudicazione" del disciplinare di gara. Importo a base di gara: Euro 20,00/ton. + Iva, comprensivo di selezione, costo figurativo di smaltimento del 15% delle frazioni estranee e del trasporto oltre i 50 Km., al netto di eventuale riconoscimento oneri di trasporto - Quantitativo presunto, non vincolante, di circa 3.000 Ton./anno. La gara si svolgera' il 10 dicembre 2007 alle ore 10,00 presso la sede del Consorzio Provinciale della Brianza Milanese, Via Verdi, 94 Seregno (MI). Il testo integrale del Disciplinare e del Capitolato sono pubblicati nella sez. gare d'appalto del sito del Con-sorzio, www.brianzarifiuti.com Il Direttore del Consorzio: Massimo Bonfa' T-07BFM4321 (A pagamento).